Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
La storia dei giocattoli da cucire, compresi quelli morbidi, inizia molto prima della nostra era. Giocattoli dai quali non producevano: legno, ossa di animali, porcellana, argilla, brandelli, ecc. A quei tempi, i giocattoli erano un piacere costoso e quasi inaccessibile per la gente comune, poiché erano rari e costavano un sacco di soldi. Con l'avvento di vari tessuti, materiali, eco-pelliccia, imbottitura in poliestere, i giocattoli hanno iniziato a essere prodotti in grandi quantità e appaiono in vendita gratuita per tutti i gusti e tutte le tasche. Ora su Internet, puoi trovare molti giocattoli diversi dalla pelliccia sintetica, che sono dotati di motivi e un modo di cucire. La difficoltà è che non tutti i principianti possono cucire un giocattolo che piacciono, anche con una serie completa di motivi. In effetti, nelle cuciture stesse ci sono molte sottigliezze che devi sapere per rendere il prodotto liscio e preciso. Oggi voglio dire come cucire un peluche senza uno schema e abilità speciali.
Per cucire un giocattolo del genere avrai bisogno di:
-Pelliccia artificiale, preferibilmente a pelo lungo;
-Syntepon per il ripieno;
- forbici;
- Fili con un ago;
- Accessori occhi e lingua;
-Filo e gancio;
Le perle sono grandi e piccole.

avrai bisogno


Innanzitutto, prendi la pelliccia e taglia un piccolo taglio rettangolare. Quindi, tagliare questa striscia nel mezzo e tagliare tutti e quattro gli angoli di ciascun quadrato risultante.

tagliare la pelliccia


Entrambe le metà non devono essere perfettamente piatte. Tutte le piccole imprecisioni si nascondono durante la cucitura e non saranno visibili nel risultato finale. Mettiamo le due metà l'una verso l'altra con la pelliccia verso l'interno e cuciamo insieme in modo che rimanga un piccolo foro sul fondo, che sarà necessario per l'eversione del prodotto.

cuciamo


Capovolgere il prodotto cucito e metterlo brevemente da parte. Successivamente, devi creare due gambe. Per fare questo, puoi prendere un filo sottile o, se non ce n'è, prendere il filo dello stesso colore della pelliccia del giocattolo e lavorare due catene di anelli d'aria.

rivelarsi


Ora infiliamo o cuciamo due corde, una grande e una piccola. Fissiamo le perline con pezzi di pelliccia, cucendole alla base dei lacci.

cucire una perlina grande

cucire una perlina grande


Ora prendiamo un winterizer sintetico o un normale batuffolo di cotone e imbottiamo un giocattolo. Nel buco sinistro, cucire le gambe del filo e cucire il buco.

imbottire il giocattolo


Quindi, prendi gli occhi per i giocattoli morbidi e incollali alla base di pelliccia. Oltre all'occhio, puoi incollare ciglia e sopracciglia: l'effetto di questo sarà solo migliore. Invece di una bocca, puoi prendere una lingua per i giocattoli e tagliarne una bocca. In caso contrario, puoi attaccare una perlina rossa normale. Dall'alto, cuciamo un anello di anelli d'aria e lo cuciamo al giocattolo, coprendo il punto della cucitura con un fiocco da un nastro di raso.

Peluche senza motivo


Un peluche senza un motivo è pronto. Puoi regalarlo o decorare l'interno della tua casa appendendolo a un garofano. Molto spesso, giocattoli simili si trovano nei concessionari di automobili, dove questi simpatici puzzle ruotano in modo molto interessante nella direzione della macchina. Un giocattolo del genere viene cucito molto rapidamente, quindi anche un bambino in età scolare può farlo da solo. Ispirazione per tutti e lavoro facile!

Peluche senza motivo

Peluche senza motivo
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici