Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Cubetti di ghiaccio antietà per pelli grasse e normali
Accade spesso che sul viso di una donna, come in uno specchio, si riflettano affaticamento, insoddisfazione per qualcosa, problemi accumulati. La pelle del viso tradisce l'età, e voglio che appaia giovane, radiosa ed elastica. Ogni donna ha i suoi segreti per la cura personale. Uno di questi modi miracolosi sono i cubetti di ghiaccio. Questo magico strumento aiuterà a ripristinare l'elasticità, la morbidezza e una luminosità naturale senza costosi trattamenti da salone.
Perché il ghiaccio ordinario è più efficace dell'acqua? La spiegazione è semplice: la bassa temperatura influenza favorevolmente le condizioni della pelle. L'acqua di fusione ha qualità curative, viene rapidamente assorbita a livello cellulare. E insieme al liquido, le sostanze che vengono aggiunte al ghiaccio vengono assorbite.
Il brodo di camomilla congelato è perfetto per la pelle normale. Questi meravigliosi abitanti del campo sono famosi per la loro bellezza senza pretese e attirano gli amanti della fortuna. Ma oltre a questo, i fiori hanno proprietà lenitive e toniche. Normalizzano l'attività delle ghiandole sebacee, ammorbidiscono la pelle e la proteggono dagli effetti avversi di fattori naturali e ambientali.
Con la pelle problematica soggetta all'acne e all'acne, è possibile utilizzare cubetti di ghiaccio con infusione di calendula. Incredibili fiori luminosi che crescono in molte aree suburbane hanno molte proprietà utili e curative. Uno di questi è la pulizia della pelle e l'alleviamento dell'infiammazione. I decotti di erbe (camomilla e calendula) vengono preparati in questo modo: in un bicchiere di acqua bollente, devi prendere due grandi cucchiai della raccolta desiderata (due sacchetti filtro), lasciare fermentare la miscela per un'ora, quindi raffreddare e filtrare. Successivamente, l'infusione viene versata negli stampi e congelata. Va notato che è meglio usare acqua minerale non gassata. Ciò migliorerà l'effetto. Tenere i cubi "con riempimento" non più di cinque giorni.
Per la preparazione del ghiaccio i "deodoranti" sono perfetti anche per i succhi di frutta e verdura. Per la pelle grassa, puoi provare un cocktail agli agrumi: una miscela di succo di limone e arancia (metà del totale).
Se al mattino e un'ora prima di andare a letto, strofina regolarmente il viso con cubetti di ghiaccio curativo, il gonfiore sotto gli occhi scompare, la pelle si leviga e diventa tonica e radiosa. Il massaggio sul ghiaccio dovrebbe continuare fino a quando non si verificano formicolio, circa due minuti, non di più. E va ricordato che dopo la procedura è consigliabile consentire alla persona di asciugare, non è necessario pulirla. Dopo un po 'di tempo (dopo circa quindici minuti) è possibile applicare una crema idratante.
Un mezzo così semplice, ma provato e veramente efficace è indispensabile per ringiovanire e tonificare la pelle a casa. I maghi del ghiaccio fanno davvero miracoli, aiutando le donne a ritrovare fiducia in se stesse e un umore meraviglioso!

cubetti per pelli grasse e normali

cubetti per pelli grasse e normali

cubetti per pelli grasse e normali

cubetti per pelli grasse e normali
Commenti (1)
  1. llove
    #1 llove ospiti 8 agosto 2017 20:18
    0
    Grazie, quindi puntuale consiglio! solo la calendula sboccia.E so dove scegliere una margherita. A volte faccio questi cubetti con succo di cetriolo (1: 1 con acqua) - l'effetto rinfrescante è più fresco delle lozioni acquistate.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici