Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Perline all'uncinetto
La gioielleria a maglia si distingue per la sua unicità e originalità. Inoltre, trasportano l'energia della persona che li ha collegati. In effetti, in ogni prodotto c'è un calore delle mani e un pezzo dell'anima del maestro.
È interessante creare tali prodotti, perché nella maggior parte dei casi non si conosce completamente quale sarà il risultato. Basta spostare il filo in un modo diverso e l'intera creazione brillerà di nuovi colori. Non è meno piacevole ricevere un tale ornamento un regalo.
Per realizzare perline a maglia avrai bisogno di:
1. Filato di cotone.
2. Perline in due dimensioni.
3. Magnete di chiusura.
4. Filo cerato.
5. Vecchia catena di gioielli inutili.
6. Super colla.
7. Gancio 1.5.

sarà necessario


Per cominciare, realizzeremo un cavo a maglia. Per cominciare, raccogliamo 6 anelli d'aria e li uniamo insieme per fare un cerchio. E lo lavoreremo a maglia in un cerchio. La cosa principale è non perdere un singolo anello, quindi il pizzo sarà irregolare. Lo lavoriamo alla lunghezza richiesta. Tutto dipende dalla tua idea. Puoi legare un cavo piuttosto lungo e poi sarà sul collo in più file.

Facciamo un filo a maglia

Facciamo un filo a maglia

Facciamo un filo a maglia

Facciamo un filo a maglia

cavo lavorato a maglia


Successivamente, legheremo grosse perle. Chiudiamo la catena di tre anelli d'aria e lavoriamo a maglia alla dimensione di un tallone, aggiungendo due anelli in ogni fila. Sollevare le pareti all'altezza desiderata, inserire il tallone all'interno e completare la palla, riducendo gradualmente gli anelli nella direzione opposta.
Alternando, mettiamo le perle su un filo cerato. Se questo non era a portata di mano, è adatto un normale filo di filato con cui erano legate le perle. Tiralo attraverso le perline in due file.

legare perline grandi

legare perline grandi

legare perline grandi

perlina


Quindi, considera due opzioni. Innanzitutto, nascondi il filo in un cordino lavorato a maglia. Per fare ciò, fissiamo un piccolo perno sul bordo del filo e lo allungiamo all'interno del cavo. Cucire l'orlo del cordoncino alle perline con un ago e un filo. L'opzione numero uno è pronta.

perlina

perle all'uncinetto

perle all'uncinetto

perle all'uncinetto


Puoi andare oltre e creare una seconda opzione. Per lui, il cavo lavorato a maglia dovrà essere avvolto in una catena. Nascondiamo le estremità e le cuciamo saldamente. Tre elementi devono essere collegati insieme. Collegare il filo cerato al cavo. Per fare questo, posizionare le estremità all'interno della maglia e cucire. Collegare una chiusura magnetica ai bordi del cavo. La super colla è adatta per questo. Deve essere gocciolato all'interno del dispositivo di fissaggio e fissare il cavo. Se è possibile orlare silenziosamente la chiusura, questa opzione sarà più affidabile e il prodotto più durevole. Puoi anche posizionare un nastro sottile all'interno del cavo e lasciare le punte per legare i gioielli.

perle all'uncinetto

perle all'uncinetto


Queste sono due semplici opzioni per un tallone che puoi realizzare con le tue mani. All'invidia degli altri e alla loro gioia.
Commenti (1)
  1. ospite
    #1 ospite ospiti 23 maggio 2015 20:11
    1
    La catena è assolutamente superflua.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici