Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Cuscino decorativo - rosa
Se sei stanco della noia, mettiti al lavoro! Un'ottima opzione per divertirsi è un fatto a mano. I tuoi prodotti non solo ti piaceranno, ma sicuramente sorprenderanno la tua famiglia. Questo mestiere è un regalo interessante per una ragazza l'8 marzo o proprio così. Facile, non costoso e, soprattutto, dal cuore! - Questi sono i componenti principali di un regalo perfetto!
Quindi, per realizzare un simpatico cuscino decorativo a forma di rosa, abbiamo bisogno di quanto segue:
- Non grandi alette di tessuto (puoi usare assolutamente qualsiasi tessuto), armoniosamente combinate tra loro nel colore.
- Carta per motivo, matita e forbici.
-Naturalmente, l'ago e il filo corrispondevano al colore dei lembi.
-Syntepon o qualsiasi sostituto per i cuscini di imbottitura.
-Un po 'di immaginazione e tempo libero.

Prima di tutto, prendiamo la carta per il modello, con la matita facciamo schizzi di diverse dimensioni - questi sono futuri petali di rosa. Avremo bisogno di 5-6 modelli di diverse dimensioni. Ritagliali.

Gettare il cuscino


Piega ogni risvolto a metà sottosopra e ruota il motivo con una matita. Tagliamo la parte lungo il contorno previsto, non dimenticare di lasciare un margine per la cucitura. Quindi, otteniamo immediatamente 2 metà di un petalo. Abbiamo bisogno di circa 5 petali per il primo motivo più piccolo, 5 petali per il secondo motivo più grande, 3 petali per il terzo motivo, 6 petali per il quarto motivo e 5 - per il quinto. Consiglierei di non ritagliare tutti i dettagli in una volta, poiché ognuno ha il suo occhio e potresti aver bisogno di alcuni petali di dimensioni maggiori e alcuni più piccoli di quanto indicato. Man mano che raccogli i cuscini in un unico insieme, sarai guidato dal numero e dalla dimensione dei petali, nonché dalla combinazione di colori.

Gettare il cuscino


Cuciamo lungo il bordo arrotondato, giriamo in bianco e non riempiamo davvero il nostro petalo di winterizer sintetico o qualsiasi altro riempitivo. Tuck e cucire con cura il bordo rimanente. Quindi fai con tutti i dettagli disponibili.

Gettare il cuscino


Iniziamo a raccogliere manualmente i petali nel piccolo cuscino. Iniziare con il più piccolo: questo è il nucleo futuro del fiore. Cuciamo gli spazi vuoti alla base del petalo, distribuendoli in un ordine caotico (dove ci sono vuoti, attacciamo lì il petalo). I petali, di dimensioni leggermente più grandi, devono essere leggermente "sbucciati" al centro e incassati. Quindi facciamo alzare la foglia e manteniamo la forma del bocciolo.

Gettare il cuscino


Continuiamo a cucire i petali, passando da piccoli a grandi. Nelle ultime due file, non è possibile creare un solco, poiché abbiamo bisogno di un cuscino con una base stabile, tuttavia, se ottieni un prodotto di grandi dimensioni, devi navigare nella situazione. Se richiesto, allora fallo.

Gettare il cuscino


Questo è tutto! Il cuscino è pronto! Può essere decorato con perline, ciottoli decorativi o può essere lasciato così com'è. Risulta piuttosto carino, e soprattutto esclusivo!

Gettare il cuscino


Buona fortuna in tutti i tuoi sforzi e lascia che l'ispirazione non ti lasci per un momento!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici