Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Gli alimenti giocattolo realizzati in feltro sono ideali non solo per i bambini piccoli, ma anche per i bambini in età prescolare. Con il suo aiuto, puoi giocare a giochi di ruolo e, grazie a materiale come il feltro, l'imitazione del cibo è più che naturale.

Per fare le uova, abbiamo bisogno di:
- sentito bianco
- sembrava giallo
- un piccolo riempitivo (winterizer sintetico o halofiber)
- fili e un ago.

Andare al lavoro.

uova fritte


Ritaglia un disegno approssimativo dalla carta a tua discrezione. Questa sarà una proteina versata, perché si rivela sempre di una forma diversa, quindi non dovresti preoccuparti di uniformità e irregolarità. Quindi disegniamo cerchi per i tuorli e ritagliamo i motivi risultanti.

uova fritte

uova fritte

uova fritte

uova fritte

uova fritte

uova fritte


Quindi, con l'aiuto degli aghi, fissiamo i motivi sul tessuto di feltro. Ritaglia i dettagli delle future uova strapazzate. Attacca i cerchi di tuorli in modo casuale e cucili alla proteina, posizionando un piccolo riempitivo sotto il tuorlo. Non appena finisci con il tuorlo, procediamo alla trasformazione della proteina. Infila il filo bianco nell'ago e cuci attorno al bordo delle uova strapazzate.

uova fritte

uova fritte

uova fritte

uova fritte


Qui abbiamo così meravigliose uova strapazzate! Rapidamente, non molto tempo e, soprattutto, fatto dalle mani di mia madre!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici