Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Voglio portare alla tua attenzione un cestino con fiori di carta crespa. Da questo documento, i fiori sono insolitamente belli e sembrano quasi veri. Questo mestiere è ottimo per la creatività con i bambini, in quanto c'è lavoro per tutti. Infatti, ai bambini che vanno a scuola o all'asilo viene spesso chiesto di portare oggetti fatti a mano. Questa opzione a cottimo si adatta perfettamente a tali occasioni. Il processo di produzione stesso richiede un certo periodo di tempo. E questo è giustificato dal fatto che per creare un degno capolavoro è necessario compiere ogni sforzo e tempo.

-Pertanto, per la fabbricazione di imbarcazioni richiedono i seguenti materiali:
-Basket dalla vite.
- Carta crespa lilla.
-Carta ondulata verde.
-Bianco in raso bianco.
- Nastro dorato.
-Zubochistki.
- Pistola per colla.
- Forbici.
-Lineyka.
-Maglia lilla.
-Arco rosso.
- Polyfoam.
-Bastone di legno.
-Strazy.

Iniziamo decorando e preparando il cestino di vimini. Qualsiasi cesto è adatto, sia fatto con viti e paglia. Tale cesto può essere acquistato in quasi tutti i negozi di fiori. L'essenza di questo articolo è imparare a disegnare meravigliosamente cestini e creare bellissimi fiori artificiali da carta crespa. Iniziamo la decorazione con la maniglia del cestino. Prendiamo un nastro di raso bianco, un'estremità è fissata all'inizio della maniglia. La larghezza del nastro è di 1 cm Avvolgere la maniglia con del nastro in modo che una parte della maniglia sia visibile tra il nastro. Tagliamo il nastro in eccesso con le forbici e fissiamo l'altra estremità con una pistola per colla.

Cesto con fiori


Da una rete lilla tagliamo una striscia di 10-12 cm di larghezza, tenendo conto del fatto che si piegherà leggermente. La lunghezza della striscia viene determinata in base alla circonferenza del cestino stesso. Fissiamo la maglia sulla parte superiore del cestino con la colla, quindi incolliamo la sua parte inferiore. Lasciare il cestino per 2-3 minuti per asciugare la colla. Leghiamo un fiocco rosso finito su un lato del cestino.

Cesto con fiori


All'interno del cestino riempiamo con schiuma di polistirolo, che è avvolto in carta ondulata verde. La schiuma viene tagliata in base alle dimensioni del cerchio interno del cestino.

Cesto con fiori


I fiori sono meglio realizzati con carta crespa piuttosto che con carta ondulata. Poiché la carta crespa è più densa. La carta ondulata è adatta per volantini. Cominciamo con la creazione dei petali. Per fare questo, hai bisogno di carta crespa lilla. Innanzitutto, tagliare la carta in strisce larghe 4 cm. Ogni striscia è tagliata in pezzi lunghi 6-7 cm. Per ogni fiore sono necessari 5 petali. Il petalo è fatto in questo modo: allunghiamo ogni pezzo e lo pieghiamo a metà. Taglia la carta a forma di mezzo cuore con le forbici.

Cesto con fiori


Quindi, con l'aiuto di un bastoncino di legno, avvolgi i petali, acquisendo così un aspetto più naturale. Quindi crea tutti i petali. Il centro di ogni fiore è fatto di carta. Innanzitutto colleghiamo 3 petali, quindi incolliamo altri 5 petali. Il fiore è pronto Ora devi fare altri 6 fiori allo stesso modo. Da carta ondulata verde, foglie ritagliate lunghe 6-7 cm, hanno anche bisogno di una piccola torsione con un bastone di legno. Incolla le foglie verdi sui fiori. Colla 3 foglie su ogni fiore. Dal fondo di ogni fiore, tagliamo la carta in eccesso in modo che i fiori dal basso siano uniformi. Mettiamo un po 'di colla su uno stecchino e foriamo un fiore con esso.

Cesto con fiori


I fiori risultanti vengono inseriti nella schiuma, perforandolo.In questo caso, lo stecchino deve anche essere lubrificato con la colla in modo che i fiori siano fissati nel cestino. Decoriamo ogni fiore con strass.

Cesto con fiori


Usando le forbici, attorciglia il nastro dorato e avvolgilo attorno al manico del cestino.

Cesto con fiori

Cesto con fiori


Devi lasciare il cestino per asciugare la colla per letteralmente 5 minuti. Un cesto di fiori è pronto!

Cesto con fiori

Cesto con fiori
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici