Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Officina: legna
Molto spesso siamo costretti ad acquistare un normale legno i mobili. Questa è parte integrante della vita di qualsiasi persona. Ma spesso tali mobili sembrano noiosi e banali. Questo problema è abbastanza facile da risolvere con l'aiuto della creatività, vale a dire che si brucia, soprattutto se i mobili non hanno una vernice o altri rivestimenti decorativi. In questa master class, verrà considerato l'arredamento di uno sgabello normale di IKEA.
Per decorare, avrai bisogno di uno sgabello stesso, un disegno per l'arredamento, una carta carbone, una matita e un bruciatore. Selezionando un oggetto per la decorazione (nel nostro caso è uno sgabello), devi scegliere una foto. Può essere un motivo, un ornamento, piante, animali, in generale, qualsiasi cosa. Per lo sgabello è stato scelto un fiore rosa. Dopo aver preparato il disegno: stampandolo o disegnando uno schizzo su carta, è necessario trasferire il disegno su un albero. Una delle gambe è stata scelta per la pittura. Se disegni bene, puoi immediatamente disegnare uno schizzo sull'albero, altrimenti puoi usare una copia carbone. Quando si lavora con esso, è necessario correggere l'immagine strettamente e attentamente in modo da evitare distorsioni o imprecisioni. Dopo che l'immagine è stata tradotta con carta carbone, è necessario correggerla in modo che non vi siano spazi vuoti nel contorno. Altrimenti, sarà molto difficile bruciare. Per la correzione, puoi usare una matita semplice. Se riesci a cancellarlo facilmente con una gomma. Per funzionare è stato conveniente mantenere lo sgabello in posizione orizzontale. Quando lo schizzo dell'immagine è completamente disegnato sull'albero, puoi procedere alla masterizzazione stessa.

Schizzo disegno su legno


Bruciare è un compito molto difficile e scrupoloso. Ciò è dovuto al fatto che gli elementi bruciati sono molto difficili da correggere. Se si brucia poco, ovviamente, è possibile bruciarne di più, ma è impossibile cancellare le linee in eccesso con una gomma o un solvente. È a questo proposito che è necessario posizionare l'oggetto decorativo in modo conveniente e saldo. Quando bruci, non correre, se necessario, puoi farlo il più a lungo e accuratamente necessario. Certo, per i principianti sarà molto più difficile di quelli che hanno già esperienza.

Modello di gamba bruciata


Dopo che il disegno è stato masterizzato, il lavoro può essere considerato finito. Oppure puoi verniciare il lavoro finito. La vernice protegge sia l'immagine che i mobili stessi da danni, sbiadimento e perdita dell'aspetto.

Sgabello finito


Di conseguenza, puoi decorare tutte le gambe sullo sgabello, sembrerà molto insolito e bello. Un tale design di mobili può essere considerato originale e, soprattutto, conveniente. Ora non è necessario acquistare mobili con fantastici motivi e ornamenti per soldi folli. Ora puoi decorare la tua casa da solo, risparmiando molto denaro e diventando davvero originale e individuale.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici