Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Buona giornata a tutti. Molti ora adorano modellare con la pasta al sale e sono stato anche portato via. È davvero molto interessante ed eccitante. Voglio farti conoscere il mio mestiere da questo materiale. Per questo lavoro avevo bisogno di:
- Pasta salata di marrone, bianco, verde, rosa e giallo.
- Una bottiglia di plastica.
- Forbici.
- Consiglio di amministrazione.
- Mattarello.
- Il coltello.
- Guazzo.
- Un pennello.
- Stuzzicadenti o filo metallico.
- Vernice.

Innanzitutto, ho tagliato il fondo della bottiglia di plastica. Fatto un vaso di fiori.

Fatto un vaso di fiori


L'ho bagnato con un impasto marrone.

Lo inzuppò di pasta


Dopo aver preso la pasta verde. Stenderlo con uno spessore di circa 0,5-0,8 ml. e con un coltello ho tagliato le foglie da esso. Non ho fatto grandi tagli su di loro.

pasta verde


Ho fatto sette di queste foglie. Poi li ho "piantati" in una pentola. Non dimenticare che una tazza d'acqua dovrebbe essere a portata di mano. Con l'aiuto delle dita bagnate, levigiamo le articolazioni o fissiamo le parti insieme.

fatto i petali


Dall'impasto bianco, ho creato i petali per il futuro fiore. Ne ho fatti anche sette. Ho anche "piantato" questi petali in una pentola, sfalsati rispetto alle foglie.

Vaso di fiori


Il vaso di fiori è pronto. Poi ho iniziato a fare Thumbelina. Per fare questo, ho preso un impasto rosa e ho arrotolato una piccola salsiccia. Questo è il busto di una ragazza.

palla di pasta


Dal test dello stesso test, ho lanciato una palla. Sarà la testa.

tronco


Usando una piccola lunghezza di filo, il corpo è stato collegato alla testa e ha "piantato" il pezzo al centro del fiore. Cercò di farsi un naso e sopracciglia sul viso.

imitazione delle dita


Quindi stese due salsicce e con l'aiuto di un coltello fece un'imitazione delle sue dita. Dopo la mano si attaccò al busto.

Pollicina


Ho fatto i capelli con un impasto giallo. Ho steso molte salsicce sottili e le ho attaccate con acqua alla testa. Quindi lasciò la nave ad asciugare. È morta con me per circa una settimana. Non appena il lavoro fu asciutto, disegnai occhi e bocca e dipinsi il velivolo.

Pollicina


Questo è ciò che ho Thumbelina. Arrivederci a presto.
Commenti (1)
  1. Caroline
    #1 Caroline ospiti 14 marzo 2018 09:57
    0
    Qualcosa di spesso per 0,8 millimetri ... forse 0,5-0,8 centimetri?

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici