Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Copertura per teiera
Le persone a cui non piace bere il tè sono piuttosto rare. Sicuramente tutti sanno che le teiere sono fatte di argilla. Pertanto, non devono essere riscaldati a fuoco aperto, poiché sono destinati alla preparazione del tè. Propongo di realizzare una bella copertina per una teiera con le tue mani nella tecnica del lavoro a maglia. In questo caso, puoi semplicemente dipingere il tuo bollitore o nascondere alcuni difetti. Dopotutto, succede che nel posto più visibile si è formata una sorta di fastidio, o nel tempo, il modello è diventato pallido e anonimo, e il bollitore stesso ti triplica completamente. Una custodia per teiera può anche essere fatta come regalo per una persona cara.

Saranno richiesti i seguenti materiali:
  • Il filato è blu.
  • Il filato è beige.
  • Il filo è rosso.
  • Il filo è verde.
  • Hook.
  • Ferri da maglia.
  • L'ago
  • Button.


Prendiamo il filato beige e lavoriamo a maglia 36 anelli sui ferri da maglia. Lavoriamo a maglia 6 vicino alla viscosa frontale. Quindi passiamo al filo beige e lavoriamo 3 cuciture già dalla parte sbagliata, quindi passiamo di nuovo al filo beige.

Copertura per teiera

Copertura per teiera


Lavoriamo alternando strisce di filato diverso fino ad ottenere 5 strisce di filato beige. A seconda delle dimensioni del bollitore, le strisce possono essere più piccole o più grandi. Le dimensioni devono essere determinate dal tuo bollitore. Ora devi lasciare un buco per l'erogatore del bollitore. Per fare questo, lavoriamo a maglia 12 anelli e chiudiamo i successivi 19 anelli. Lavoriamo i restanti 6 punti.

Copertura per teiera


Nella riga successiva, è necessario ripristinare i cappi mancanti, ovvero lavoriamo a maglia 6 passanti e lavoriamo a maglia 19 passanti sul ferro da maglia e di nuovo lavoriamo a maglia 12 passanti. Pertanto, 36 anelli sono tornati di nuovo all'ago della maglia.

Copertura per teiera


Lavoriamo con il filo beige la stessa striscia di prima del buco formato. Lavoriamo a maglia la seconda metà, così come la prima, alternando strisce di filato beige e blu.

Copertura per teiera


Chiudi il ciclo. Vesti il ​​vuoto sul bollitore.

Copertura per teiera


Infiliamo un filo di qualsiasi colore in un ago e iniziamo a cucire dal coperchio. Raccogliamo la parte superiore del prodotto sul filo e lo stringiamo alla dimensione della maniglia dal coperchio.

Copertura per teiera


Cucire le maniglie nella parte superiore e cucire un bottone nella parte inferiore e fare un'asola sull'altro lato. Pulsanti.

Copertura per teiera


Ora faremo una rosa e foglie per lei, lavoreremo all'uncinetto. Lavoriamo una catena di 8 anelli e la arrotondiamo in un anello.

Copertura per teiera


Quindi lavoriamo nuovamente la catena e la fissiamo in modo da formare un petalo di rosa. Quindi, lavoriamo a maglia fino ad ottenere una rosetta spessa.

Copertura per teiera


Dal filo verde con un gancio, maglia 3 foglie.

Copertura per teiera


Cuci le foglie alla rosa. E cuciamo la rosa sulla copertina per la teiera. La copertina della teiera è pronta!

Copertura per teiera

Copertura per teiera
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici