Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Piantine di pepe
Il pepe è una verdura popolare sul tavolo dei russi. L'alto contenuto di vitamina, micro e macrocellule aiuta a mantenere il corpo in buona forma. Una caratteristica distintiva del peperone dolce e amaro (caldo) è che se conservato fresco, praticamente non perde vitamina C per 30-60 giorni. Il pepe è una pianta che ama il calore, ma grazie agli allevatori, può essere coltivata in piena terra in quasi tutte le regioni della Russia. Un prerequisito per ottenere un raccolto di pepe è la coltivazione di piantine. Per prima cosa devi decidere sulle varietà di peperoni dolci e amari. Varietà popolari di peperoni per coltivazione all'aperto.

Shanghai

pepe Shanghai


La varietà produce un raccolto molto presto, circa tre mesi dopo la schiusa dei germogli. I peperoni sono grandi, lunghi fino a 12 cm, verde pulito.

Principe siberiano
Pepe precoce, forma di frutta - coni più stretti e allungati. Cominciano a raccogliere quando i frutti diventano gialli e quando sono completamente maturi, diventano rossi lucidi.

Gingerbread man

uomo di pan di zenzero pepe


Una varietà precoce con frutti arrotondati leggermente appiattiti sotto. Ha pareti molto carnose. Dona un raccolto stabile anche in condizioni climatiche avverse. Uno dei più popolari tra i giardinieri.

biondo

biondo pepe


La raccolta è possibile tre mesi e mezzo dopo l'emergere di piantine. Frutti grandi fino a 250 grammi, soggetti alla tecnologia agricola, è possibile raccogliere più di 8 kg per metro quadrato. A maturità acquisisce un colore giallo brillante.

Tevere

tevere al pepe


Varietà media, con bellissimi peperoni gialli ricchi. I frutti sono molto grandi, lo spessore delle pareti è fino a 1 cm.

Skomorokh
Una delle ultime varietà. Il raccolto matura a metà del quinto mese dopo la germinazione. Molto resistente a molte malattie, frutti a forma di cono appuntito, verde - giallo.

Anello di fuoco

anello di pepe al fuoco


Peperoncino, tipico "peperoncino" qb. I frutti sono stretti, lunghi fino a 12-15 cm, il colore cambia da verde a rosso saturo. Dopo aver scelto le varietà giuste, è necessario seminare tempestivamente i semi di pepe per le piantine. Seminiamo piantine di peperone e pepe amaro.

Step 1 Riempi di terriccio (per colture di belladonna) contenitori per piantine. Assicurarsi di fornire fori di drenaggio.

Riempi di terra


Fase 2. Innaffia il terreno con abbondante acqua, è importante annaffiare prima che i semi vengano seminati, in modo che non vengano trascinati troppo in profondità dall'acqua.
Passaggio 3. Il giorno successivo prendiamo i semi dai pacchetti.

i semi


Passaggio 4. Li distribuiamo da due a cinque pezzi per tazza, quando si semina in una scatola, è consigliabile lasciare almeno 3 cm tra i semi.

pepe per piantine


Passaggio 5. Cospargere con un sottile strato di terreno, non più spesso di due dimensioni di semi di pepe. Leggermente: schiaccia leggermente lo strato superiore.
Passaggio 6. Chiudiamo con un film e mettiamo in un luogo caldo.

pepe per piantine


Quando i primi scatti compaiono dopo 8 - 10, mettiamo una finestra ben illuminata. Manteniamo la prima settimana sotto un film, se la terra si asciuga, quindi non annaffiamo dall'alto, ma mettiamola in una padella con acqua per qualche tempo. Date di semina di peperoni per piantine - febbraio, marzo. Ottimale - dall'ultimo decennio di febbraio a fine marzo. Secondo il calendario lunare del 20015, si raccomanda di seminare piantine di pepe il 21-23 febbraio, 28 febbraio, 1, 6 marzo, 23-25 ​​marzo.

pepe per piantine
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici