Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Vasi per giornali
I tubi per giornali sono un materiale molto creativo. Si torcono, si colorano e si piegano facilmente. Se hai accumulato un gran numero di giornali, puoi tagliarli e avvolgere i tubi. Da cui puoi realizzare oggetti fatti a mano belli, utili e originali. In questa Master Class imparerai come realizzare vasi di fiori da tubi di giornale. Fabbricazione di questo a cottimo Non ci vorrà molto tempo, porterà molto piacere e sarà utile nella vita di tutti i giorni.

Per creare un cache-pot abbiamo bisogno di:
Tubi di giornale.
-Spitsa.
-Glue PVA.
- Macchia.
- Forbici.
-Fiori artificiali (sfumature rosa).
-Colla il momento.
- Base per un vaso di cache (un vaso di fiori o qualsiasi vaso).

materiale


Arrivare alla produzione artigianale:
1. Preparare in anticipo i tubi di giornale intrecciati. Per un cache-pot avrai bisogno di ottanta provette per giornali.
2. Intrecciare il fondo. Per fare questo, prendi otto tubi e leviga in anticipo con un mattarello, quindi sarà più conveniente tessere. Disponiamo i tubi come mostrato in figura.

Vasi per giornali


Colleghiamo i due tubi insieme e iniziamo a tessere con il "Pigtail", prima intrecciando due tubi, tessendo un paio di file in questo modo, quindi separiamo i tubi e intrecciamo un tubo alla volta.

Vasi per giornali


Tessere fino a quando il fondo assume la forma di una pentola, quindi riempiamo le estremità e taglia.

Vasi per giornali

Vasi per giornali

Vasi per giornali


3. Procediamo alla tessitura della base. Alza i tubi, piegando uno sotto l'altro.

Vasi per giornali


Mettiamo il vaso di fiori sul fondo e tessiamo le pareti con una semplice tessitura.

Vasi per giornali

Vasi per giornali


Alla giunzione dei tubi, è preferibile ricoprire con colla PVA. Intrecciare le file in modo stretto e ordinato, cercando di trasferire la forma della pentola a forma di pentola.

Vasi per giornali


Lavoriamo quasi fino alla fine della pentola e finiamo il prodotto. Guidiamo i tubi principali in file, tagliamo le estremità e rivestiamo i residui di colla.

Vasi per giornali


Le colonne di tubi si riempiono l'una nell'altra, le estremità si tagliano e fissiamo con la colla.

Vasi per giornali

Vasi per giornali

Vasi per giornali


4. Procediamo alla colorazione del prodotto. È meglio dipingere per strada, perché la macchia non ha un odore gradevole. Dipingiamo in due strati e lasciamo asciugare per un paio d'ore. Si consiglia di utilizzare un pennello spesso per dipingere il prodotto, poiché è più conveniente per esso dipingere su tutte le parti distanti dell'imbarcazione. Per eliminare completamente l'odore, il prodotto deve asciugare per circa due giorni all'aria aperta.
5. Decoriamo un cache-pot. Per fare questo, devi preparare in anticipo fiori artificiali rosa. Li inseriamo nel foro tra i tubi in un cerchio attorno al prodotto alla stessa distanza l'uno dall'altro, fissiamo con la colla il momento e lasciamo asciugare.

Vasi per giornali


Ecco una fioriera originale ottenuta da tubi per giornali.
Come risultato di questa Master Class, abbiamo realizzato vasi di fiori da tubi di giornale con le nostre mani. Questo vaso di fiori decorerà il vaso in cui sono piantati i fiori e cambierà completamente il tuo interno. Speriamo che questa master class ti sia stata utile e che tu abbia facilmente creato questo mestiere da solo.

Vasi per giornali

Vasi per giornali


Grazie per l'attenzione Ti auguriamo successo nel tuo lavoro!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici