Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Ho due gemelli a cui piacciono molto i giochi all'aperto. Volevo fare qualcosa di insolito e piacevole per loro, e allo stesso tempo funzionale. I cuscini sotto forma di giocattoli sono proprio questo, e puoi dormire su di loro e con loro, e talvolta anche lanciarli l'uno contro l'altro. E per renderli facili, ogni artigiana sarà in grado di farlo.

Aumenta il motivo


Aumenta il motivo alla dimensione del piede in 4 cm e trasferiscilo sul tessuto. Consiglio un tessuto morbido come pile o tessuto a maglia, puoi portare una camicetta o una maglietta per bambini.

Ritaglia tutti i dettagli


Ritaglia tutti i dettagli.

Attacca i cuscini rosa


Attacca i cuscinetti rosa sulle zampe e il naso, sfrecciato e la lingua sul muso.

Inizia a lavorare a maglia


Procediamo a lavorare a maglia sul retro di una normale calza viscosa. Per fare questo, è consigliabile prendere filati come erba, ferri da maglia grandi di almeno n. 7, comporre 28 anelli e lavorare 40 righe.

prendi una tela rettangolare


Dovresti ottenere una tela rettangolare della larghezza della parte posteriore di un gatto.

La coda è pronta


Sulla coda, è sufficiente comporre 9 anelli e lavorarlo a maglia fino alla parte posteriore. La coda è pronta, non è necessario cucirla, si piegherà bene, sarà grassoccia e mobile. Tutto ciò mi ha portato 50 g di filato.

procedere al taglio


Ora iniziamo ad aprire la schiena e la pancia. Ho preso un vello sulla mia pancia, e le sue dimensioni dovrebbero coincidere con la parte posteriore che hai legato in una forma raddrizzata, in modo che quando punti tutto può essere catturato in una cucitura. Inoltre, per la posa, coprire due parti da qualsiasi tessuto o winterizer sintetico o, come me, dall'imbottitura. Ciò è necessario per una maggiore rigidità.

Stendi il dorso legato


Metti il ​​retro a maglia sopra due strati di tessuto e trapuntato in diversi punti in modo che la parte in maglia non si allontani dalla parte posteriore del gatto, il filo può allungarsi.

Cuci tutte le zampe e la testa


Cuci tutte le zampe e la testa.

Girati in avanti


Girare sul lato anteriore.

Zampa stretta


Riempi liberamente le zampe; puoi stringere la testa.

fatto un taglio nella parte posteriore per il ripieno


Per farcire la testa, ho fatto un taglio nella parte posteriore, non sarà ancora visibile nel prodotto finito.

cucire oltre il bordo


La parte posteriore della testa può essere semplicemente cucita oltre il bordo, ma volevo rendere il muso ancora di più. Quindi ho cucito una toppa, sarà invisibile nel cuscino finito.

riparato con colla


Per un gatto, ho fissato gli occhi finiti con il momento della colla di cristallo.

fissare altri occhi


E il secondo gatto ha deciso di fissare altri occhi. Prima ho ricamato le ciglia.

orbite incollate


E poi gli occhietti incollati, si muovono quando si gira. Mi sono piaciuti molto di più. Puoi trovare qualcos'altro, come i pulsanti.

Assemblaggio iniziale


Arrivare all'assemblea. Attacciamo correttamente la coda in modo che il suo lato pieghevole si sdrai, le magliaie conoscono la proprietà di torcere la calzetteria.

hai attaccato correttamente la coda


Ci controlliamo se la coda è stata attaccata correttamente.

cuciamo le gambe


In questa posizione, cuciamo le gambe, tuttavia, possono essere cucite lungo il corpo. Prima da un lato, poi dall'altro, lasciando sul lato un'apertura sufficiente per il ripieno.

fatto imbottitura con gommapiuma


In questo buco riempiamo il gatto, che vuole cosa. Ho fatto il ripieno con gommapiuma. Puoi winterizer sintetico, holofiber, residui di lana, guarnizioni a maglia. L'imbottitura non permetterà al cuscino di essere irregolare.

Cucire una cucitura laterale


Cucire una cucitura laterale sul bordo. Fissiamo il muso del gatto con fili sul lato in modo che non interferisca con la testa del bambino, a volte coccole su un cuscino.

vista laterale del gatto


Ecco una vista laterale di un gatto.

Cuscino gatto


Lo decoriamo con un fiocco ed è pronto per i giochi per bambini.

Cuscino gatto


Ho realizzato il secondo gatto allo stesso tempo.

Cuscino gatto


E così si sono incontrati!

Cuscino gatto


E siamo andati a nuotare gratuitamente in tutto l'appartamento.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici