Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Fare una ghirlanda di Natale con i bambini
L'eccitante aspettativa di Capodanno e Natale è strettamente connessa con piacevoli faccende. Ho bisogno di cucinare regali, scegli un vestito per Capodanno, pensa a un tavolo festivo, decora la casa. Coloro che hanno bambini piccoli hanno familiarità con la situazione quando a tutte queste preoccupazioni si aggiunge la necessità di realizzare decorazioni per le vacanze in un asilo o in una scuola. Non sempre il bambino può far fronte a questo compito da solo. Ma ci sono opzioni quando un bambino sarà in grado di fare il lavoro da solo con il minimo aiuto degli adulti. Invita tuo figlio a fare una ghirlanda di Natale. Fare un tale ornamento per un bambino di 7-8 anni. E i bambini più piccoli avranno bisogno di un piccolo aiuto. Ma i bambini si divertiranno molto. Com'è piacevole armeggiare con il tinsel frusciante, scegliere gioielli brillanti e poi creare da soli un magnifico gioiello.

Ghirlanda di natale


Se fai una tradizione nella tua famiglia ogni volta alla vigilia di Capodanno, ti riunisci e fai decorazioni per le vacanze, questo ti aiuterà ad avvicinarti e rendere il rapporto più gentile e fiducioso. Trascorrere del tempo con tutta la famiglia è molto utile, crea un clima meraviglioso per lo sviluppo di un'atmosfera amichevole e comprensione reciproca. Pertanto, se combini l'utile con il piacevole, puoi ottenere molto piacere. Questi momenti saranno ricordati per tutta la vita sia da te che dai bambini. Per realizzare una ghirlanda di Natale, non hai bisogno di materiali costosi. Smonta la scatola con le decorazioni natalizie, forse troverai tutto ciò di cui hai bisogno lì. Se manca qualcosa, puoi acquistare articoli mancanti in qualsiasi negozio.

Cosa ti serve per fare una ghirlanda di Natale.
1. Canutiglia - 1 metro. Se vuoi ottenere una ghirlanda voluminosa, è meglio prendere soffice orpello. Scegli il colore che preferisci. Puoi combinare diverse tonalità.
2. Elementi decorativi. Attiva la fantasia e scegli. Può essere qualsiasi giocattolo di Natale, fiocchi, campane, fiocchi di neve, palline, perline. In generale, tutto ciò che ti piacerà.
3. Cartone. Puoi prendere scatole non necessarie da dolci, scarpe o giocattoli per bambini. Se prendi un normale cartone di cancelleria, è meglio incollarlo a metà.
4. Colla.
5. Forbici.
6. Una matita semplice.
7. Sono necessarie 2 piastre per disegnare semplicemente la base del diametro desiderato.

Cosa devi fare


Se tutto ciò di cui hai bisogno è pronto, puoi metterti al lavoro.
• Sul cartone applichiamo i contorni delle piastre per ottenere la base della corona.

disegna i contorni dei piatti


• Tagliato. Se il cartone è molto stretto, aiuta il bambino, potrebbe essere difficile farcela da solo.

Ritagliare


• Fissiamo un'estremità di tinsel sulla base con la colla.

fissarlo alla base con la colla


• Avvolgere la base con tinsel. La densità può essere qualsiasi, l'importante è che il cartone sia chiuso.

Avvolgi la base con tinsel


• Incollare anche l'altra estremità.

• Passare il nastro nell'anello e legarlo, è utile per il fissaggio a cottimo sulla superficie richiesta.

Passare il nastro nell'anello e legare


• Decorare la ghirlanda con elementi selezionati.
• Attaccare le perline e la tinsel.

Decora la ghirlanda con elementi selezionati.


• Collegare gli archi.

Ghirlanda di natale


• La ghirlanda di Natale è pronta.

Ghirlande di natale


Il bambino è orgoglioso di portare tali mestieri a scuola o all'asilo. Sarà una degna decorazione di una classe, gruppo o qualsiasi altra stanza. Puoi realizzare piccole ghirlande che serviranno come regalo meraviglioso per famiglia, amici, colleghi. Puoi decorare la tua casa, appartamento o ufficio con tali mestieri. E il processo di fabbricazione porterà molto piacere e provocherà solo emozioni positive.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici