Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Supporto per fiori calzato
Ogni proprietario di una trama personale o della propria famiglia, senza dubbio, vuole che la sua casa sia diversa dalle altre, che appaia solida ed elegante. Ci sono molti modi per farlo, ma la maggior parte, purtroppo, è costosa. Pertanto, puoi considerare l'opzione di progettazione del tuo sito da spazi vuoti forgiati. Questi sono elementi che si combinano armoniosamente con qualsiasi stile e danno una personalità unica. Fino a poco tempo fa, tale decorazione del sito era un evento costoso. Di recente, tuttavia, sono apparsi in vendita numerosi articoli di forgiatura d'arte, che sono abbastanza economici. E se hai un po 'di fantasia, aggiungerai aristocrazia e grazia al tuo sito. Dagli strumenti avrai bisogno di:
• saldatrice elettrica con maschera ed elettrodi;
• smerigliatrice con mola e mola;
• martello;
• marcatore.
E non è necessario essere un saldatore professionista e un fabbro. Alcuni piccoli difetti nella saldatura possono essere facilmente corretti da una smerigliatrice con una mola e una grande varietà di pezzi grezzi di elementi forgiati ti eviterà di dover fare forgiatura. Ora considera come realizzare un supporto per fiori.
Supporto per fiori.
Qualsiasi casalinga cerca di decorare la sua trama con fiori. E qui, una posizione per vasi di fiori le è molto utile. Basta prendere 4 elementi, chiamati valuta.

supporto per fiori


Li colleghiamo in coppia e ottieni pareti laterali.

supporto per fiori


In realtà, il luogo in cui saranno posizionate le pentole può essere ricavato da qualsiasi residuo metallico. In questo caso, è stato eseguito il taglio del tubo.

supporto per fiori


Ci sono 3 posti dove puoi mettere i vasi.
Ora con l'aiuto dei quadrati colleghiamo le pareti laterali e otteniamo un bel supporto.

supporto per fiori


Resta da aggiungere che un elemento di valuta forgiato è stato acquistato in un normale negozio di ferramenta per 97 rubli. Pertanto, lo stand ti costerà 388 rubli. D'accordo, non così costoso!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici