Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Propongo di legare una buona pecora - un simbolo del prossimo anno. In effetti, secondo il calendario orientale, la patrona del prossimo anno sarà la Pecora (Capra). Molte cucitrici si sforzano quindi di realizzare questo simbolo con le proprie mani a cottimo agnelli, capre sono molto rilevanti oggi. Per iniziare, devi preparare materiali e strumenti. Per lavorare a maglia abbiamo bisogno di filato acrilico grigio, Yarn Art Rabbit, gancio numero 2.

Agnello Nyasha


Un ago con un grande occhio per cucire le parti e uno stucco per i giocattoli.

Agnello Nyasha


Suggerimento: per lavorare a maglia una pancia e altri elementi soffici, puoi usare filati del tipo Mahra. Anche Boucle avrà un bell'aspetto.
Ogni dettaglio di un agnello è lavorato a maglia secondo un certo motivo. Abbreviazioni e termini che si trovano negli schemi:
Art. - colonna;
prossimo articolo - colonna successiva;
b \ n - uncinetto singolo;
VP - circuito ad aria;
diminuzione - 2 maglie a maglia una.

Iniziamo a lavorare a maglia del corpo secondo lo schema.

Agnello Nyasha


Si scopre una borsa così soffice.

Agnello Nyasha


Iniziamo a lavorare la testa dal muso verso la parte posteriore con un filo grigio. Il sacco risultante viene gradualmente riempito con imbottitura in poliestere. Lavoriamo a maglia, in base al diagramma seguente.

Agnello Nyasha


Nota. Dopo 27 file cambiamo il filo in soffice e continuiamo a lavorare a maglia la testa dell'agnello Nyasha. Questa è la testa di Nyasha pronta. Ora procediamo a rivitalizzare la testa della pecora. Innanzitutto, lavoriamo a maglia gli occhi, che saranno composti da due elementi: l'occhio stesso e la pupilla. Iniziamo a lavorare a maglia con un filo bianco secondo il modello seguente, 2 pezzi. Riempiamo con un riempitivo nel processo di lavorazione a maglia.

Agnello Nyasha


Successivamente, facciamo gli alunni. Lavoriamo a maglia un filo nero con un anello amigurumi di 6-7 anelli, a seconda della dimensione desiderata. Lavoriamo due di questi anelli. Quindi, otteniamo due dettagli: il bulbo oculare è bianco e il cerchio nero è la pupilla.

Agnello Nyasha


Ora devi legare le orecchie. Lavoriamo due parti nella sequenza presentata.

Agnello Nyasha


Si scoprono due piccoli cerchi.

Agnello Nyasha


Per dare loro la forma delle orecchie, cuciamo dei bordi inferiori come mostrato nella foto.

Agnello Nyasha


Ora raccogli la testa. Cuci sulla borsa grigia i primi occhi (cerchi di filato bianco, poi una pupilla nera), orecchie. Prendiamo i fili neri e cuciamo il naso. Questo è tutto. La testa è fatta.

Agnello Nyasha


Arrivare a lavorare a maglia le mani. Lavoriamo anche secondo lo schema.

Agnello Nyasha


Inoltre, come per il lavoro a maglia, nella riga 27 puoi facoltativamente sostituire il filo con soffice e continuare maglieria, ma puoi lasciare il grigio.

Agnello Nyasha


Quando le mani sono pronte, procedi a lavorare a maglia le gambe. Lavoriamo due parti secondo lo schema.

Agnello Nyasha


Nella riga 35, puoi sostituire il filo con soffice.

Agnello Nyasha


Quando tutte le parti delle pecore sono collegate, procediamo a ricucirle. Ma prima, su gambe e maniglie lavorate a maglia finite, con un filo nero nella parte inferiore, cuciamo la separazione in modo che appaia come uno zoccolo. Prima di tutto, mani e piedi sono cuciti sul corpo, quindi sulla testa. Lamb Nyasha è pronto!

Agnello Nyasha


A piacimento, puoi mettere su un animale. Ad esempio, maglia una sciarpa o un vestito in un abito, gonna. L'altezza del giocattolo finito è di circa 45 centimetri. Nyasha sarà un grande regalo in previsione delle vacanze di Capodanno. E questo un regalo piacerà non solo al bambino, ma anche all'adulto.

Agnello Nyasha
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici