Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Cucinare un ramo di neve
Una composizione insolita decorerà gli interni alla vigilia delle vacanze di Capodanno. Creiamo un capolavoro a casa in 2,5 ore. per a cottimo avrai bisogno di: un ramo, sale, acqua, giocattoli di Natale a forma di palline, un disco, un cono o altre decorazioni.

ramoscello

sale


Passaggio n. 1. Versare 0,5 l di acqua nella padella, aggiungere 4 cucchiai di sale (con un vetrino), mescolare accuratamente. Mettiamo un ramo nella salamoia in modo che la sua acqua copra completamente. È possibile premere il "brew" con i cucchiai. Mettiamo la padella a fuoco lento. Non coprire con un coperchio. Cuocere fino a quando l'acqua evapora al massimo e il sale assume una forma cremosa.

Cucinare un ramo di neve


Passo numero 2. Estrarre con cura il ramo coperto di brina salata su una piastra larga (tagliere). Per facilitare l'attività, puoi farlo con le pinzette. Lasciare asciugare per un paio d'ore.

Cucinare un ramo di neve


Passo numero 3. Prepariamo un vaso di fiori per un ramo di neve. Fissiamo un giocattolo per albero di Natale sul disco con la plastilina, una palla, dopo aver rimosso il tappo di plastica per l'occhiello. Successivamente installiamo ulteriori elementi decorativi, nel nostro caso, questo è un bernoccolo, una foglia e una castagna. Fatto.

Cucinare un ramo di neve


Passo numero 4. Tronco d'albero leggermente essiccato più in basso nel foro della palla.
Passo numero 5. Decoriamo il mestiere con materiali improvvisati: tappi piccoli, pulsanti.

Cucinare un ramo di neve


Il prodotto natalizio sarà completamente pronto in un giorno.

Cucinare un ramo di neve


Durante questo periodo, il sale si asciugherà e cristallizzerà finalmente. Tale neve sembra molto interessante e, a differenza del cotone idrofilo, naturalmente. Ma il suo principale vantaggio è che anche a una temperatura di 40 ° C rimane nella sua forma originale. La composizione completerà perfettamente l'entourage di Capodanno, rallegrare. E infine, aggiungi un piccolo post scriptum: nella padella con sale, puoi aggiungere nuovamente acqua e ripetere ripetutamente la procedura con altri oggetti.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici