Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Una bambola non è solo un giocattolo. Una bambola è anche un attributo che svolge un ruolo importante in una varietà di riti. Le bambole di lana, ad esempio, vengono spesso utilizzate durante le vacanze di primavera. I bambini delle scuole materne e delle scuole li appendono sugli alberi, invocando così Lady Spring e salutando la regina delle nevi. Realizzare una bambola del genere è molto semplice. Questo richiederà solo pochi minuti.
Per prima cosa devi prendere due gomitoli di lana - chiari e scuri, oltre a un piccolo libro, cartone e forbici. Cioè, i costi non solo del tempo ma anche dei materiali sono piccoli.

ciò che è necessario


Quindi, cominciamo! Per prima cosa devi avvolgere i fili leggeri sul libro. Successivamente, vengono tagliati da un lato. La stessa cosa viene fatta con fili neri. Solo ora vengono tagliati immediatamente da due lati.

fili di avvolgimento

Bambola di lana


I fili chiari si piegano a metà e i fili scuri sono distribuiti uniformemente attorno a loro. Dall'alto vicino al bordo sono legati con un filo scuro. La cosa più importante è fare un nodo il più stretto possibile. In questo caso, la bambola non si sbriciolerà e delizierà il bambino per molto tempo.

Bambola di lana


Successivamente, i fili chiari e scuri vengono accuratamente separati l'uno dall'altro. Il risultato sono i capelli e il corpo di una pupa fatta di fili di lana. Bisogna fare attenzione per garantire che le stringhe non si aggroviglino e non si mescolino.

Bambola di lana


Il prossimo passo è la testa. Per farlo, dovrai prendere un altro filo scuro e legare il corpo della bambola. La cosa principale è formare una palla arrotondata.

Bambola di lana


Successivamente, iniziamo a tessere le mani. Il principio è lo stesso. Avvolgiamo fili scuri sullo stesso libro e li tagliamo su entrambi i lati. Bene, dopo puoi solo ricordare la tua infanzia intrecciando un codino.

Bambola di lana


Queste "trecce" devono essere inserite tra i fili del "torso". Vengono inseriti direttamente sotto la testa, dopo di che un filo scuro viene nuovamente legato sotto di loro. Il risultato è una testa, capelli, petto e gonna.

Bambola di lana


La bambola può essere lasciata in questo stato appendendo al muro o, come già accennato, sui rami degli alberi durante le vacanze di primavera. Tuttavia, puoi creare un souvenir desktop. È a questo scopo che può essere necessario il cartone. Ne viene tagliato un cono, la cui punta è imbrattata di colla. La bambola si trova ordinatamente su questo cono, e basta! Il giocattolo è pronto!

Bambola di lana


Resta da fare bocca e occhi. Possono essere disegnati con un pennarello, pezzi di tessuto possono essere cuciti o parti di cartone del viso possono essere incollate.

Bambola di lana


Bene, allora tutto dipende dalla tua immaginazione! Ad esempio, una bambola può fare una varietà di acconciature. Intreccia le trecce, allaccia una coda di cavallo, fai un bernoccolo - tutto a discrezione del maestro!

Bambola di lana

Bambola di lana


L'abito può anche essere decorato in diversi modi. Puoi cucire fiori, volantini, astrazione qui ... In una parola, una crisalide può rivelarsi insolita, luminosa, originale!

Bambola di lana


Inoltre, diventerà non solo un giocattolo o un attributo di una vacanza di primavera, ma anche una decorazione decorativa ideale per qualsiasi appartamento. Non ci vuole più di mezz'ora per realizzare un tale capolavoro e porta molta gioia!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici