Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Smeshariki dall'impasto
Spesso quando si cuociono gnocchi o gnocchi, rimane un po 'di pasta. Non scrivere per eliminare un nodulo inutile se hai bambini: questo è un ottimo materiale per creare un'immagine colorata con i personaggi del tuo cartone animato preferito.

Smeshariki dall'impasto


L'impasto dovrebbe essere incompleto, l'opzione più ideale è l'acqua con la farina, cioè senza l'aggiunta di uova, kefir e altri prodotti. Un corpo semplice si asciuga più velocemente e per creare un'immagine hai bisogno di mixer esattamente asciutti. Prendi un pezzo di pasta e schiaccia un cerchio.

Smeshariki dall'impasto


Quindi arrotoli le tre palline: questi sono gli occhi e il naso futuri di Krosh. Posiziona gli occhi e il naso su un cerchio, la cosiddetta testa, e premi leggermente verso il basso con il dito.

Smeshariki dall'impasto


Fai le sopracciglia nella parte superiore degli occhi. Da pezzi di pasta separati, devi creare le lunghe orecchie di Krosh e attaccarle alla testa. Non dimenticare le zampe. Usando una matita, disegna o piuttosto spremi, il contorno della bocca, costruisci una lingua.

Smeshariki dall'impasto


Ora iniziamo a creare Nyusha. Per prima cosa stendi un cerchio delle stesse dimensioni della testa di Krosh. Successivamente attacchiamo occhi e naso. Sul tallone di una matita, fai due fori.

Smeshariki dall'impasto


Nyusha può essere intrecciato o attaccato a un arco.

Smeshariki dall'impasto


Ora attacciamo le gambe, facciamo delle fessure su di esse, come sugli zoccoli.

Smeshariki dall'impasto


Iniziare a creare un riccio. Questo personaggio cammina con gli occhiali, quindi ha bisogno di creare occhiali e disegnare punti in essi che saranno gli alunni. Attaccare il bordo agli occhiali. Attaccare piccole spine dall'alto.

Smeshariki dall'impasto

Smeshariki dall'impasto


Il riccio ha piccole zampe e una bocca molto sorridente. La bocca può essere disegnata con una matita affilata.

Smeshariki dall'impasto


Il tema della mia foto è che Smeshariki cammina sul prato verde su cui sorge l'albero. È creato da due parti collegate: il tronco e la corona con le mele. Puoi anche scolpire il sole con i raggi.

Smeshariki dall'impasto


Ora gli eroi devono essere asciugati. Puoi usare diversi metodi: mettilo sulla carta con una batteria, asciugalo nel forno (non più di 5-7 minuti), quando fa caldo, forse asciuga l'impasto su un davanzale o un balcone. Disegna un cielo e un prato verde su un pezzo di carta; per luminosità, puoi disegnare un arcobaleno. Attaccare le forme essiccate al foglio con la colla. Ora devi guizzare per colorare tutti gli eroi: Krosha è blu, Nyusha ha bisogno di rosa e il riccio “indossa” una veste lilla.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici