Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Tornante" Blooming Poppies "
Il fiore di papavero ha la sua peculiarità e dissimiglianza con gli altri, ma attira in esso. Pertanto, l'imitazione del papavero in fiore viene spesso utilizzata in vari gioielli e dipinti di designer. Le donne ricamatrici usano l'immagine di questo fiore per creare forcine, il colore rosso vivo di queste gemme sullo sfondo di sfumature scure di capelli sembra particolarmente affascinante.

Fiore di papavero


Per creare un tornante così affascinante ho bisogno di:
- forcina.
- pinzette con bordi lunghi e sottili.
- un nastro rosso largo 5 cm.
- forbici.
- volantini di fomiaran.
- pistola per colla.
- grandi perle a forma di cristallo.
- più leggero.

La creazione di gioielli.
Per prima cosa ho bisogno di fare petali di fiori, e per questo ho tagliato quadrati con lati di 5x5 cm da un nastro rosso, in totale ho bisogno di 24 pezzi per questo tornante. Per ogni fiore verranno consumati 12 petali.

Crea gioielli


Successivamente, tutti i quadrati devono tagliare i due angoli superiori, arrotondandoli.

fare petali


Ora canto delicatamente il bordo arrotondato del futuro petalo, mentre allungo attentamente il taglio ogni 1 cm per ottenere un'onda. Pertanto, tutti i lati del pezzo devono essere lavorati ad eccezione del taglio inferiore.

arrotondare


Ora sto iniziando a elaborare il taglio inferiore. Girando la parte a faccia in giù, nel mezzo del taglio non trattato del petalo, faccio una piega in arrivo.

iniziare a elaborare il taglio inferiore


Ora aggiusto la piega cantando il tessuto e saldando le giunture insieme. Questa piega renderà voluminoso il petalo, dando la forma necessaria. Successivamente, raddrizzo la parte e raddrizzo la piega. Il risultato è un petalo così bello.

Riparo la piega


Nella stessa sequenza, devo fare il resto dei petali necessari per la forcina. Dopo averli creati, puoi iniziare a montare i fiori. Per ogni gemma sono necessari 12 petali. Una grande perlina a forma di cristallo verrà utilizzata come centro del fiore. Per un tale tallone incollo gradualmente i petali su tutta la circonferenza, premendolo saldamente alla base. Di conseguenza, ho ottenuto due bellissimi germogli.

puoi iniziare a raccogliere fiori


Ora, applicando la colla sul lato del bocciolo, li colla insieme. E allego i volantini alla base dei fiori.

Fiore di papavero


Dopodiché, rimane per me fissare una forcina alla base dei fiori.

Allego volantini alla base di fiori


Questo completa la creazione della forcina, lei è pronta!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici