Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Toilette in giardino
Hai acquistato una casa privata o una casa estiva. Immediatamente ci sono piani per la ricostruzione dei locali e del sito stesso per la sua comprensione della bellezza e della convenienza. Qui e la costruzione dello stabilimento balneare, gazebo estivo, un piccolo stagno con un ruscello decorativo e un'area ricreativa. Molto lavoro in giardino. Non dimenticare i servizi sul territorio del tuo sito. Anche se ci sono servizi igienici caldi e fognature centrali in una casa privata residenziale o in una casa estiva, una toilette estiva in giardino non sarà fuori posto. E probabilmente, è necessario costruirlo all'inizio delle tue grandi modifiche sul sito. Quando lavori alla costruzione di fabbricati agricoli o in giardino, sarà molto comodo usare la toilette estiva e non correre ogni volta in casa. In casa, la maggior parte dei proprietari di case private e cottage estivi ha avanzi di materiali da costruzione - mattoni, assi, ghiaia, ecc. Buttarli via non ne vale la pena; tutto tornerà utile nella fattoria. Prima di costruire un bagno estivo, è necessario considerare il suo posto nel giardino. La strada per il bagno non dovrebbe essere difficile da tutti gli angoli del tuo sito e allo stesso tempo dovrebbe essere rimossa da edifici residenziali, una piscina, un'area sportiva e un'area ricreativa. È anche necessario pensare al design e ai materiali con cui costruire un bagno. Certo, puoi costruire un bagno del tipo "wc" da vecchie tavole o compensato, ma non è né moderno né bello. Costruiamo una toilette in modo che appaia grande e si adatti al panorama generale del tuo sito. Dopo aver scelto il luogo di costruzione, si procede alla marcatura. Soffermiamoci sull'opzione di servizi igienici estivi fatti di blocchi di cemento con servizi igienici, approvvigionamento idrico per la stagione calda ed elettricità. È un po 'costoso, ma sembrerà moderno e bello. Selezioniamo le dimensioni della fossa 2 di 2,5 e una profondità di 1,5 metri. Il fondo della fossa non è cementato e le pareti sono disposte con mattoni rossi con spazi tra le cuciture nella parte inferiore del muro. Questo viene fatto in modo che l'umidità stessa vada nel terreno. Sul perimetro superiore delle pareti della fossa poggiamo la cassaforma, lasciando un foro con un diametro di 150 mm. per lavare la toilette e 50 cm. ritorno per il portello del pozzo nero. Posiamo barre d'acciaio sulla cassaforma per rinforzare il pavimento del water e versare uno strato di cemento di 10 cm.

versare strato di cemento


Il calcestruzzo si indurirà completamente in pochi giorni. Se il clima è caldo e soleggiato, il calcestruzzo deve essere periodicamente innaffiato per evitare fessurazioni. Ora allarghiamo le pareti di blocchi di cemento spessi 12 cm, che vengono utilizzate nella costruzione per la costruzione di pareti interne nelle case. È innanzitutto necessario stabilire il livello del telaio della porta e fissarlo con i fiocchi.

stendere le pareti

stendere le pareti


Se lo si desidera, montare la cornice della finestra sul muro. Sulla cima delle pareti installiamo la cassaforma e i tronchi per il soffitto con una pendenza per il tetto.

pendenza per il tetto


Dopo che il massetto di malta sulla parte superiore delle pareti si indurisce, puoi coprire il tetto e all'interno per battere il soffitto con la plastica. Appendiamo la porta e installiamo la finestra.

chiudiamo e con una griglia decorativa


All'interno, posiamo piastrelle di ceramica sul pavimento e sulle pareti, installiamo la toilette, facciamo una presa nel muro e la chiudiamo con una rete decorativa.

toilette estiva


Portiamo acqua e fili elettrici. La particolarità della toilette estiva è che in inverno non viene utilizzata e che i tubi e la toilette possono scongelarsi. Devi chiudere l'acqua per l'inverno e scaricarla dal sistema. Pertanto, è meglio condurre tubi di metallo-plastica attraverso l'aria. Un tubo di scarico deve essere installato dal pozzo nero in modo che gli odori sgradevoli non penetrino nel water e si adattino al coperchio del pozzo nero.

toilette estiva


Le pareti interne della toilette possono essere dipinte sulle piastrelle con vernice a base d'acqua e l'esterno può essere decorato con una pietra decorativa.

decorare con pietre decorative


Una toilette estiva del genere è comoda e avrà un bell'aspetto nel tuo giardino.


toilette estiva
Commenti (5)
  1. Vyacheslav
    #1 Vyacheslav ospiti 18 maggio 2016 20:24
    15
    Il mio rispetto Hai fatto bene. Ti dirò francamente che non tutti costruiranno una cosa del genere con i suoi piedi, ma stai bene.
  2. sinichka-v
    #2 sinichka-v ospiti 21 febbraio 2018 23:22
    4
    Arco basso.
  3. benzoino
    #3 benzoino ospiti 26 giugno 2018 16:02
    1
    Sei un vero uomo!
  4. Ospite Igor
    #4 Ospite Igor ospiti 20 novembre 2018 08:57
    0
    È successo! Non ho nemmeno una tessera del genere a casa) arrossire
  5. satpayev baurzhan
    #5 satpayev baurzhan ospiti 1 agosto 2019 11:03
    0
    UOMO REALE!

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici