Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Un matrimonio è un evento così straordinario che rimarrà nella tua memoria per molti anni. E voglio che tutto sia organizzato al massimo livello: la sala delle nozze, i tavoli, l'abito della sposa e la macchina. Lo stesso vale per i cuscinetti ad anello.

I vantaggi di creare un cuscino per anelli con le tue mani:
Oggi c'è una vasta selezione di accessori diversi nel mercato del matrimonio. Il loro design diversificato, la forma e la combinazione di colori sono sorprendenti. Tuttavia, per un tale piacere dovrai pagare una grossa somma. Inoltre, un cuscino fatto in casa ha tali vantaggi rispetto a uno acquistato come: unicità (è improbabile che una cosa prodotta secondo il suo schizzo si incontrerà durante una celebrazione con altri sposi); la possibilità di creare il modello di cui hai bisogno (spesso è semplicemente impossibile acquistare un prodotto che si adatta a tutti i parametri); propria implementazione (creando un capolavoro così piccolo, ti sentirai un vero maestro); partecipazione personale alla preparazione dell'evento. Inoltre, nel cuscino per anelli fatti da te, ci sarà così tanto calore, amore e tenerezza che gli altri e, naturalmente, la tua amata lo sentiranno.

materiale
Creare un accessorio da sposa per anelli è abbastanza semplice. Per fare ciò, avrai bisogno dei seguenti materiali:
- tessuto (migliore allungamento dell'atlante);
-kruzheva;
Nastri di raso di diverse larghezze;
-sintepon;
- rocchetto di filo;
-igla;
-Scissors;
-colla trasparente (è meglio usare un momento cristallo o pistola per colla).

materiale


Questo set di base ti consente di creare un cuscino piuttosto delicato. Se vuoi un risultato più elegante, fai scorta di strass, perline, semi-perle e altre "piccole cose" decorative. Creiamo la base del prodotto. Per cucire la base del cuscino, tagliare un rettangolo lungo 18 centimetri e largo 18 centimetri dal tessuto di raso.

panno

Cuscino per fedi nuziali


Scollegare immediatamente la parte. Per evitare che i bordi si accigliano, cantali su un fuoco aperto, su ciascun lato, rientra dal bordo e disegna. Di conseguenza, dovresti ottenere un quadrato. Inizia a cucire le superfici anteriore e posteriore del rettangolo. Tre parti dovrebbero essere unite e lasciare la quarta metà incompiuta. Se lavori senza l'uso di una macchina da cucire, si consiglia di eseguire una cucitura "indietro con un ago". Quindi ottieni cuciture dense e pulite che non si strappano quando deformate. Girare la parte risultante e riempirla con un'imbottitura in poliestere. Per garantire che la superficie sia uniformemente riempita, è consigliabile utilizzare un singolo pezzo di questo materiale, posizionandolo con cura negli angoli del cuscino. Attaccare attentamente l'incisione rimanente.

Cuscino per fedi nuziali

Cuscino per fedi nuziali


Dischetti.
Ora hai tra le mani la base finita del cuscino. Puoi cucire nastri, fiocchi, perline o altri elementi a tua discrezione. Andremo su un percorso più difficile. Da un tessuto di una tonalità più chiara, tagliare un quadrato in modo che le sue dimensioni differiscano dalla base di 2-3 centimetri. Questo sarà il lato anteriore del cuscino, accessibile agli occhi degli sposi, degli ospiti e dell'obiettivo della fotocamera. Coperto i bordi.Incolla il nastro di raso sulla parte superiore del quadrato in modo che le sue estremità non siano visibili. Incolla il pizzo nello stesso modo di seguito. Per dare originalità al prodotto, tracciare una linea attorno all'intero perimetro della faccia quadrata, facendo un passo di 3-5 mm da ciascun bordo. Dai nastri di raso larghi 1 e 0,5 centimetri, fai due fiocchi e incollali sul quadrato decorativo. L'ultimo passo è quello di fissare l'elemento decorato allo spazio in bianco del cuscino. Per rendere il prodotto più presentabile, lasciarlo per 2-3 ore sotto la stampa. Devi solo posizionare gli anelli sul cuscino, passandoli attraverso fiocchi di raso.

Cuscino per fedi nuziali

Cuscino per fedi nuziali

Cuscino per fedi nuziali
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici