Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Realizzare spalline (spalline)
Puoi sempre apparire bello e originale senza mai dover spendere soldi per cose costose e gioielli insoliti. I gioielli insoliti e originali per i vestiti possono essere realizzati con le tue mani e non sembreranno peggiori di quelli acquistati. Oggi, le spalline usano star e fashionistas di fama mondiale provenienti da tutto il mondo nei loro ingegnosi abiti. Per decorare in modo insolito un semplice maglione, una giacca di jeans o di pelle, puoi realizzare spalline con le tue mani. Saranno un'aggiunta molto originale all'immagine.

Di cosa abbiamo bisogno per la produzione di spalline:
  • Spalline (spalline).
  • Un pezzo di tessuto di raso nero.
  • Ago con un filo nero.
  • Catene sottili di due colori.
  • Nastro decorativo in blu scuro.
  • Accessori metallici per gioielli: abbracci di perle, chiusure a nastro.
  • Qualsiasi elemento metallico per la decorazione.
  • Forbici.


Iniziamo a produrre spalline. Per prima cosa devi dare alle spalle la forma giusta e giusta per noi. Ho tagliato le spalle con le forbici e ho dato loro la forma di un rettangolo. Verifichiamo che siano uguali.

necessario per la fabbricazione di spalline


Quindi, prendi un pezzo di tessuto di raso nero e taglia due pezzi identici in modo che siano più grandi delle spalle. Avvolgiamo le spalle con ogni pezzo di tessuto e le cuciamo nel mezzo. Cerchiamo di cucire bene, in modo che, indipendentemente dal tessuto, si mantenga in forma.

pezzo di tessuto di raso nero


Sono pronti due rettangoli neri. Ora che la base è pronta, deve essere splendidamente decorata.

due rettangoli neri


Prima taglia due pezzi di nastro. Tale nastro può essere acquistato presso il negozio di tessuti e accessori. Puoi prendere un nastro di qualsiasi tipo e colore, se solo ti è piaciuto. Cuci i pezzi tagliati di nastri con un ago e un filo al centro.

Cuci i pezzi tagliati di nastri con un ago


Ora, su entrambi i lati dei nastri, cuciamo un hugger per le perle. Mi è sembrato che stessero molto bene qui.

sembra abbastanza buono

cucire un abbraccio


Più avanti negli angoli anteriori della tracolla attacciamo una chiusura per i nastri. Sono buoni perché si adattano perfettamente e perfettamente grazie ai loro denti e hanno un anello su cui puoi ancora attaccare qualcosa. Nel nostro caso, ho messo due catene sugli anelli e un altro bastoncino di metallo, che hanno anche un bell'aspetto.

alleghiamo una chiusura per nastri


Ora resta da cucire elementi metallici alle spalline. Avevo una forma quadrata. Prima li ho posizionati sugli spallacci, ho guardato come sarebbe stato, e poi l'ho cucito stretto.

cucire elementi metallici sugli spallacci


Puoi cucire le spalline già pronte a una certa cosa o metterle su una spilla, quindi puoi rimuovere le spalline e attaccarle ad altri abiti.

Fare spalline

Spalline fai-da-te
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici