Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Utilizzando sottili materiali sintetici puoi creare gioielli di lusso. Queste cose includono forcine e fasce elastiche per capelli, la cui base è un fiore lussureggiante.

Loto hawaiano


Per realizzare un tale ornamento avrai bisogno di:
- forbici.
- un po 'di filo da pesca sottile.
- più leggero.
- una fascia elastica per capelli di colore rosa o rosso.
- pistola per colla.
- rettangoli di tessuto per abiti rosa brillante di dimensioni 5 x 6 cm, 24 in totale.
- rettangoli di materiale rosa brillante che misurano 5 x 5,5 cm, per un totale di 11 pezzi.
- dettagli quadrati in tessuto vestito giallo 5 x 5 cm.
- più leggero.
- un cerchio di tessuto rosa brillante con un diametro di 5 cm.

La creazione di gioielli.
Innanzitutto, ritaglia i petali per il fiore da tutte le parti rettangolari. Il risultato sono 24 parti allungate, 11 corte e 5 della stessa dimensione di petali gialli.

i petali


Ora è necessario elaborare con l'aiuto di un accendino i bordi di tutti i petali preparati. Una caratteristica di questo fiore sono i bordi ondulati dei petali, quindi quando vengono sparati nei punti di arrotondamento è necessario allungare leggermente. A causa di ciò, la parte superiore di queste parti diventerà ondulata e sotto l'influenza di una fiamma calda la loro forma rimarrà per lungo tempo.

i petali


Allo stesso modo, è necessario elaborare tutti i petali di tessuto rosa e giallo brillante. Successivamente, è necessario creare una vena centrale su ciascun petalo. Per fare ciò, la parte deve essere piegata a metà con il lato anteriore verso l'interno.

piegare il petalo


Ora, nel punto della curva, devi portare con attenzione il fuoco dell'accendino e fonderlo con cura. La cosa principale è che il tessuto è solo leggermente fuso, ma i fori bruciati non appaiono. Brucia la piega dovrebbe spostarsi leggermente lungo la sua lunghezza e i punti con tessuto fuso dovrebbero essere delicatamente schiacciati con le dita in modo che la vena acquisisca la sua forma.

panno fuso


Il risultato sono bellissimi petali con una vena centrale che mantiene la forma di tutta la parte. Tali azioni dovrebbero essere ripetute con tutti i petali preparati.

risulta bellissimi petali


Quando tutti i dettagli sono pronti, puoi procedere alla connessione del fiore. Per fare questo, prendi un cerchio con un diametro di 5 cm, che sarà la base del fiore e lavorerà i suoi bordi con un accendino.

base di fiori


Ora devi incollare la prima fila di parti alla base, composta da 5 lunghi petali di tessuto rosa brillante.

incolla i petali alla base


Successivamente, è necessario continuare a incollare i petali di 5 pezzi in ogni riga, posizionando le parti tra i due petali della riga precedente.

incolla i petali alla base


Quando tutti i petali lunghi sono incollati, la decorazione dovrebbe essere messa da parte e continuare a creare la cima del fiore. Per fare questo, devi tagliare la lenza in pezzi lunghi 6 cm e incollarli insieme in un gruppo, saranno gli stami del fiore. Oltre agli stami, un petalo giallo deve essere incollato. Deve avvolgersi attorno a tutti gli stami. Il resto del tessuto giallo dovrebbe essere attaccato attorno agli stami.

attaccare un petalo giallo


Ora, intorno ai petali gialli, devi incollare piccoli dettagli di tessuto rosa brillante.

Il risultato è un piccolo fiore.

attaccare un petalo giallo


Ora devi incollare attentamente questi due fiori.

Loto hawaiano


Il lussureggiante fiore di loto è pronto, rimane solo da gomme dalla parte sbagliata e la decorazione è completamente creata.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici