Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Dolce San Valentino a forma di cuore
Un regalo fatto con amore e anche farlo da soli è sempre apprezzato più che acquistato in un negozio. Inoltre, ogni piccola cosa fatta indipendentemente è diversa dalle altre e ha unicità. Per creare un insolito biglietto di S. Valentino dai nastri è abbastanza facile, devi solo mostrare l'immaginazione e passare mezz'ora di tempo. Puoi creare un cuore da nastri di raso in qualsiasi stile. La cosa principale è scegliere il colore appropriato del nastro e gli elementi decorativi corrispondenti. Ti consigliamo di realizzare un San Valentino dal delicato colore rosa, seguendo le nostre istruzioni fotografiche passo-passo.

1. Materiali e strumenti:

• Nastro di raso.
• Pistola per colla a caldo.
• Cartone o carta pesante.
• Un pezzo di pizzo.
• Perline.
• Nastri di organza.
• Matita.

Materiali e strumenti


2. Su un foglio di cartone disegniamo un cuore della giusta dimensione. In questa master class, la dimensione del cuore è di 10 per 6 cm. Ritagliamo un tale cuore dal cartone, la sua larghezza è di circa 1,5 cm.

disegna un cuore della giusta dimensione


3. Incollare l'estremità del nastro il più vicino possibile alla rientranza.

avvolgere con nastro adesivo


4. Iniziamo a avvolgere strettamente tutto il bianco con del nastro adesivo. In diversi punti goccioliamo colla per affidabilità. Ci saranno molti quattro punti di colla.

avvolgere con nastro adesivo


5. Ecco come appare un bianco di cartone, avvolto strettamente nel nastro.

avvolgere con nastro adesivo


6. Incollare un pezzo di pizzo e nastro. Al centro fissiamo le perline. Facciamo un cappio di un sottile nastro di colore rosa chiaro. Il delicato cuore di San Valentino è pronto.

San Valentino tenero
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici