Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Cappello per una bambina appena nata
Dietro i momenti emozionanti di dimissione dall'ospedale, fiori, congratulazioni. E poi la tua felicità si nasconde pacificamente nella culla e la mamma prende un guardaroba per la piccola principessa. I negozi sono pieni di offerte per tutti i gusti, ma quanto è più piacevole creare qualcosa di esclusivo con le tue mani, mettendo il tuo amore nel prodotto. Per coloro che hanno familiarità con la maglieria e l'uncinetto, non sarà difficile lavorare a maglia un cappello così carino per una ragazza.

Cappello per una bambina appena nata


Per lavoro avrai bisogno di:
- Filato di seta rosa (50 g.) Per un cappello e rosa scuro (20 g.) - per la decorazione;
- perle bianche per il centro dei fiori;
- ferri da maglia circolari, 2 a doppia faccia, gancio (per lo spessore del filo), un ago con un occhio largo.

Raccogliamo 64 asole su ferri da maglia con una lenza (in questo caso, ferri da maglia numero 1.9) e lavoriamo a maglia la prima fila con asole facciali. Quindi, lavoriamo a maglia 6 righe con un semplice elastico 1 su 1 e andiamo a calza (superficie frontale).

Cappello per una bambina appena nata


Dopo aver lavorato a maglia 10 cm, dividiamo il lavoro in 3 parti identiche: lavoriamo a maglia la prima parte su un ferro da maglia aggiuntivo, contemporaneamente lavoriamo insieme l'ultima in un giro di riga della prima parte con il primo giro della seconda parte (centrale) e l'ultimo di una fila del giro della seconda parte con il bordo del bordo della terza parte. La parte centrale rimane sui ferri da maglia principali e la terza viene trasferita su quella aggiuntiva.

Cappello per una bambina appena nata


Continuiamo a lavorare a metà, intrecciando due anelli insieme all'inizio e alla fine delle file anteriori (prendiamo un anello dalla parte centrale e uno dal lato).

Cappello per una bambina appena nata


In ogni 4 righe posteriori, facciamo 5 diminuzioni su entrambi i lati nella parte centrale del cappuccio, intrecciando 2 anelli insieme sul retro - questo creerà una diminuzione nella parte posteriore della testa. I restanti loop centrali sono chiusi.

Cappello per una bambina appena nata


Lavoriamo la parte inferiore del cappuccio attorno al perimetro con una m. All'uncinetto. con 1 maglia alta.

Cappello per una bambina appena nata


Con filato rosa scuro lavoriamo increspature attorno al perimetro del cappuccio nella parte posteriore della testa: in 1 ciclo lavoriamo a maglia festone (1 cucchiaio. S / n, 1 cucchiaio. Dal 2 ° nak., 1 cucchiaio. Dal 3 ° nak., 1 cucchiaio. 2 °, 1 cucchiaio. S / n), 1 salto.

Cappello per una bambina appena nata


Separatamente, lavoriamo a maglia una catena rosa scuro dall'aria. anelli di 35 cm di lunghezza e filo tra le colonne dell'imbracatura. Cuciamo 5 fiori di petalo e cuciamo perline bianche nel mezzo con un "cappio in allegato" cucito.

Cappello per una bambina appena nata

Cappello per una bambina appena nata


Puoi provare una nuova parte del gabinetto di una piccola signora e fare una passeggiata.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici