Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Portachiavi Libellula
Una volta ho deciso di creare un portachiavi su una libellula mobile. Mi è piaciuta l'idea stessa e di conseguenza sono migliorata un po 'e ho creato una seconda libellula.

Libellula portachiavi


1. Ho preso un filo con un diametro di 1,5 mm verde - per un corpo di libellula. Ho riavvolto 3 fili di 80 cm ciascuno, ho fuso le estremità su un fuoco in modo che non cadessero a pezzi e legato in un anello di mezzo diametro di 1 cm.

formare un nodo


2. Successivamente, formiamo il nodo frivolite a sinistra:

formare un nodo


e allo stesso modo a sinistra.

formare un nodo

String una perlina


3. Stringi una perlina con un diametro di circa 7 mm a destra. Una volta ho comprato queste perle in Montpensier, poi ho provato ad acquistarle di nuovo, ma non sono riuscito a trovarle più, quindi i pulsanti del negozio di cucito sono stati usati nella seconda libellula.
e a sinistra.

String una perlina

legando


4. Successivamente, formiamo due nodi chiacchierando a destra e a sinistra
5. Di conseguenza, intrecciamo i due fili centrali insieme

legando

legando

Libellula portachiavi


È quello che è successo, ecco che si è rivelato un tale muso.
6. Ora realizzerò un'ala, per questo, sui fili estremi a destra e a sinistra, abbassiamo nove perline appiattite con un diametro di circa 5 mm.
7. Successivamente, ho fatto un nodo chiacchierino allo stesso modo dei passaggi 2-5, e l'ho ripetuto 2 volte, quindi ho formato la seconda ala nello stesso modo, ma da sei perline. Ecco il corpicino uscito da una libellula:

Libellula portachiavi

Libellula portachiavi

Libellula portachiavi


8. Ora puoi iniziare la formazione della coda. Ho preso il filo più esterno a sinistra e ho fatto un nodo di chiacchierino attorno ai quattro fili centrali, e quindi esattamente lo stesso a destra.

Libellula portachiavi

Libellula portachiavi


Questo è il risultato della libellula che ostenta sul mio cellulare! La seconda libellula indossava una perlina all'estremità della coda.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici