Per la creatività avrai bisogno di:
- nastro viola satinato largo 2,5 cm;
- nastro lilla satinato largo 4 cm;
- nastro di raso bianco largo 5 cm;
- bruciatore, vetro, righello, pinzette;
- colla a caldo (pistola con aste);
- un bellissimo centro con uno strass per un fiore;
- pizzo bianco per vestirsi;
- mesh (tulle) per la decorazione di colore bianco, migliore della densità media.
Iniziare con la creatività. Prima di tutto, tagliamo un nastro stretto in pezzi di circa 15 pezzi di lunghezza 7 cm. Realizziamo petali affilati per un volant di un fiore. Pieghiamo un pezzo di nastro lungo la metà e tagliamo l'angolo a 45 gradi. Successivamente, piegare alla base due morsetti simmetrici a destra e a sinistra.

Incolliamo i petali risultanti su un cerchio di raso con un diametro di 4 cm (taglialo in anticipo e assicurati di bruciarlo con un accendino). Incolla i petali in tre o quattro strati in modo uniforme e simmetrico. Ottieni una base così magnifica per il fiore, come nella foto.

Formiamo i petali del fiore principale. Per fare ciò, tagliare il nastro bianco in quadrati di 5 per 5 cm, per un totale di 9 spazi vuoti. Formiamo un petalo affilato da ogni spazio vuoto. Piega il quadrato in diagonale e piega di nuovo - otteniamo un triangolo.

Taglia il nastro lilla in 16 quadrati di 4 cm per 4 cm. Degli otto formiamo inserti per petali bianchi. Per fare ciò, piegare il pezzo in diagonale e ruotare gli angoli al centro della base.

Pieghiamo a metà il lillà bianco e lo mettiamo in un triangolo bianco. Cerca di mantenere il centro di uno strato allineato con il centro dell'altro.

Saldare la base sotto il righello con un bruciatore caldo. Cerca di ottenere una linea retta. Cuci otto petali con un semplice filo in un fiore.

Dagli altri otto spazi vuoti lilla, creiamo semplici petali come sopra, solo senza uno strato bianco. Incolla ogni petalo nelle fessure dei fiori, come nella foto.

Incolla il fiore sulla soffice base di petali viola. Nel mezzo del fiore selezioniamo un bellissimo strass per abbinare il colore. Su questo fiore, al centro del tornante festivo, è molto bello, comodo e facile da incollare.

Pre-misurare la dimensione desiderata sulla testa, quindi saldare i bordi con un bruciatore, tenendo con un righello. Capovolgere il lavoro e incollare le pieghe del tulle. La dimensione del rettangolo della griglia è di circa 10 cm di larghezza e 7 di lunghezza. Spremere più colla sulla parte superiore e applicare una benda di pizzo bianco, premere leggermente.

Dopo 10 minuti, il lavoro si asciugherà e potrai decorare la testa del bambino. Se la lunghezza della griglia non si adatta al bambino, può sempre essere corretta, rimossa dalla testa e tagliata con le forbici della dimensione desiderata. Prova a arrotondare gli angoli sulla griglia.
