Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Per evitare l'appannamento dello specchio del bagno
Ognuno di noi ha affrontato un problema quando, uscendo dalla doccia, si tenta di guardarsi allo specchio per le procedure cosmetiche, ma non era lì. L'intera superficie dello specchio in acqua macchia e cade. Devi aspettare fino a quando la stanza è ventilata e puoi finalmente vedere il tuo riflesso.

Specchio macchiato


Questo problema è risolto in tre modi. Innanzitutto, è possibile rafforzare la modalità di ventilazione. Per fare ciò, utilizzare una ventola speciale, che è integrata nella cappa di scarico del bagno e si accende se necessario. In secondo luogo, l'installazione di una cabina doccia che consente di risparmiare vapore all'interno verrà in soccorso. Questo, ovviamente, non è economico, ma molto efficace.
Il terzo metodo è semplice e quasi gratuito. Consiste nello strofinare lo specchio con un semplice shampoo. Questo viene fatto durante la normale pulizia, quando lo specchio viene lavato e asciugato senza striature. Una goccia di qualsiasi shampoo in casa viene presa e applicata sulla superficie dello specchio. Macinare questa goccia con un panno asciutto non sarà difficile. La procedura richiederà solo pochi minuti e non lascerà segni sul vetro. Lo specchio apparirà come al solito.
Non prendere troppo shampoo, poiché dovrà essere strofinato per molto tempo fino a quando non ci sono macchie. Sarà sufficiente ½ cucchiaino da tè per uno specchio di 50 × 70 cm. La marca di shampoo non ha importanza.
Il risultato appare immediatamente dopo le procedure dell'acqua. Le pareti e il soffitto del bagno sono coperti di evaporazione, mentre lo specchio rimane invariato. Per fare un confronto, ho prima coperto solo la metà dello specchio con shampoo e valutato il risultato immediatamente dopo la doccia. Il risultato è sufficiente per 2-3 settimane. Quindi la procedura dovrà essere ripetuta.

specchio pulito


Pertanto, un semplice metodo popolare per mantenere lo specchio in bagno senza appannarsi funziona al cento per cento. Un po 'di zelo nello sfregamento dello shampoo sul vetro e vapore leggero!
Commenti (2)
  1. ventilatore
    #1 ventilatore ospiti 14 aprile 2015 11:44
    0
    Una crema da barba è meglio, c'è più glicerina!
  2. fabbro
    #2 fabbro ospiti 17 febbraio 2016 13:37
    0
    Attacca il riscaldamento sotto uno specchio, un pezzo di pellicola riscaldante per i pavimenti, il prezzo di un pezzo di 25 * 45 è di 75 rubli, e il cibo è fatto dall'illuminazione del bagno. Mi ci sono voluti circa 1 ora per fare questo lavoro.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici