Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Giacca a vento in denim da donna
Cuciamo una giacca a vento femminile senza pad 40-42 delle dimensioni di una silhouette diretta, senza colletto, con una manica lunga e una chiusura divisa - una cerniera. Il risultato dovrebbe essere il seguente prodotto.

Giacca a vento in denim da donna


Per una giacca a vento avrai bisogno di 60 cm di denim con una larghezza di almeno 150 cm.

Giacca a vento in denim da donna


Eseguiamo il taglio lungo la linea condivisa. Per questo, usiamo la base del modello di ripiano, schienale e manica. Nello scaffale, l'archetto toracico viene trasferito alla sutura laterale. Facciamo un set-in manica con uno con una cucitura. Disegniamo motivi sul tessuto. Teniamo conto di una vestibilità ampia di 4-6 cm, ritagliamo 2 ripiani, uno dietro e 2 maniche. Cerchio con gesso colorato, ritagliato.

Iniziamo a montare il prodotto. Si consiglia di iniziare il lavoro chiudendo le pieghe toraciche sulla mensola e le spalle sulla schiena.

Giacca a vento in denim da donna


Quindi cuciamo le spalle e le cuciture laterali sul filo vivente, allontanandoci dal bordo di almeno 1,5 cm e controlliamo che le sporgenze del torace corrispondano esattamente alla misura del centro del torace. Dopo il montaggio, puoi cucire le cuciture laterali e sulle spalle di una macchina da scrivere. Li spazziamo. Stirare in direzione degli scaffali.

Giacca a vento in denim da donna


Iniziare con le maniche.

Giacca a vento in denim da donna


Per iniziare, eseguiamo una cucitura laterale. Quindi attacciamo una testolina di una manica. Per fare ciò, basta impostare il valore del punto più lungo e la minima tensione del filo consentita dalla macchina per cucire.

Giacca a vento in denim da donna


Cuciamo la manica nello scalfo su un filo vivo. Facciamo in modo che la parte superiore della manica coincida con la cucitura della spalla. Prova, regola. Quindi cuciamo le maniche sulla macchina, i bordi della cucitura vengono elaborati con un overlock.
Il fondo della manica è realizzato a forma di bracciale. Tagliamo un rettangolo di lunghezza uguale alla misura della copertura della manica nella zona del polso, larga 5 cm x 2. Cuci le cuciture laterali ai polsini. Quindi applicare il bracciale con il lato anteriore sul lato anteriore del fondo della manica e macinare. Allo stesso modo, la seconda manica. Successivamente, sul lato interno, il bordo del bracciale deve essere lavorato sull'overlock e cucito in modo che il punto dal lato anteriore entri nella cucitura di collegamento tra la manica e il bracciale. Premere fuori.

Giacca a vento in denim da donna


Passiamo alla lavorazione del collo. Per fare ciò, torniamo al modello basato. Disponiamo il tessuto lungo l'obliquo e ritagliamo individualmente il rivestimento per 2 ripiani e la parte posteriore. Cuci i dettagli sulle cuciture laterali. Elaboriamo il bordo libero con un overlock. Quindi applichiamo il lato anteriore della regolazione fine al lato anteriore del prodotto e li maciniamo. Giriamo, fissiamo con una cucitura aggiuntiva, ferro. Tagliare manualmente il rivestimento sulle cuciture delle spalle.

Giacca a vento in denim da donna


Raggiungere la linea di fondo del prodotto. Dopo aver provato, definiamo il livello al quale passerà. In questo caso, è la metà del femore. Elaboriamo il bordo con un overlock, pieghiamo e sistemiamo. Quindi cuciamo. Stireria. L'ultimo passo è il castello. Per fare ciò, piega la larghezza necessaria lungo i bordi centrali degli scaffali e macina il pannello principale e l'orlo nell'area del collo. Nascondiamo il bordo del rivestimento sotto l'orlo.
Sediamo su un filo vivo una serratura staccabile separatamente per ogni ripiano. Quindi cambiamo il piedino nella macchina per cucire con uno speciale per fissare la serratura ed eseguire questa operazione. Assicurarsi che i bordi del prodotto siano gli stessi.

Giacca a vento in denim da donna


Resta da stirare e il prodotto è pronto.

Giacca a vento in denim da donna
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici