Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Presto celebreremo la festa cristiana più importante: la Pasqua. Molti cuociono i dolci pasquali, cucinano la cagliata di Pasqua, dipingono le uova di Pasqua, provano a ripristinare l'ordine perfetto nell'appartamento e in qualche modo decorano. Ci sono molti modi per decorare la tua casa per le vacanze: stendi una tovaglia festiva, metti i vasi con delicati fiori primaverili, metti bellissime figure in ceramica di galline e galline. E puoi anche creare un elegante bouquet pasquale - ramoscelli decorati con uova di Pasqua decorative.

Mazzo di Pasqua


Per il lavoro avrai bisogno di: carta fantasia, una matita semplice, pile giallo e arancione, forbici, pennarello, feltro verde e giallo, feltro autoadesivo rosso e blu, nastri luminosi, grandi perline multicolori, ago, fili, winterizer sintetico, rametti con ciliegia albero.

L'avanzamento dei lavori.
1. Disegna un motivo di un uovo di Pasqua su carta con una semplice matita e ritaglialo.

uova tagliate


2. Disegna un motivo sul rovescio del vello e cerchia con un pennarello. Per un uovo di Pasqua, devi tagliare due parti dal vello arancione, lasciando mezzo centimetro per le indennità. Per realizzare sette uova di Pasqua decorative, dovrai tagliare otto pezzi di pile arancione e sei pezzi di pile giallo.

parti in pile giallo


3. Cucire le parti in coppia, lasciando un piccolo foro. È meglio farlo su una macchina da cucire, ma può anche essere cucito manualmente. Il risultato sono sette spazi vuoti per le uova di Pasqua decorative.

sette spazi vuoti


4. Svitare ciascun pezzo attraverso fori non cuciti.

fori non cuciti


5. Attraverso gli stessi fori, riempire densamente ogni pezzo con un winterizer sintetico.

winterizer sintetico


6. Cucire i fori manualmente con una cucitura cieca.

cucitura cieca


7. Ora questi spazi vuoti devono essere decorati. Puoi tagliare un piccolo pollo dal feltro giallo e cucirlo manualmente con piccoli punti. Taglia un becco dal feltro rosso autoadesivo e gli occhi dal blu. Incolla gli occhi di pollo e il becco sul pollo. Taglia un piccolo fiocco di feltro verde e cuci il pollo.

cucire il pollo


8. Puoi decorare in modo diverso. Prendi un nastro luminoso, avvolgi il pezzo trasversalmente e afferralo con il filo. Taglia un fiore dal feltro, cucilo nel punto in cui si trova la croce del nastro e cuci una grande perlina in cima.

cucire il pollo


9. Decorare diversi spazi vuoti con polli e alcuni con nastri, fiori e perline.

fiori e perline


10. Prendi un nastro e annodalo su un arco, lasciando un anello per appendere un uovo di Pasqua su un ramoscello.

Uova di Pasqua Su un ramoscello


11. In modo che i bordi dei nastri non si aprano, elaborarli. Per fare questo, accendi un fiammifero e trattieni rapidamente il fuoco lungo le fette. Basta creare sette di questi nastri - per ogni uovo di Pasqua, un nastro. Cucire nastri con fiocchi e asole per ogni uovo di Pasqua.

Uova di Pasqua Su un ramoscello


12. Metti i ramoscelli di ciliegio in un vaso e appendi le uova di Pasqua decorative. Il bouquet di Pasqua è pronto.
Questo bouquet luminoso ed elegante può essere messo sul tavolo, sullo scaffale o sul davanzale della finestra e creerà un'atmosfera festosa nella tua casa.

Mazzo di Pasqua
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici