Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Borsa per la piccola principessa
Ogni ragazza ha bisogno di una borsetta, e non importa quanti anni abbia, 2 o 22 anni! Naturalmente, ogni età ha le sue esigenze e, tenuto conto di queste, la borsa deve essere realizzata con materiali adeguati e di dimensioni adeguate. Per i più piccoli: possono essere borse molto piccole cucite in tessuto, lavorate a maglia con tutti i tipi di fili che saranno adatti per piccoli giocattoli e un fazzoletto, con l'età, queste cose possono essere aggiunte a un telefono cellulare e, ad esempio, a uno specchio. Come legare una borsetta per un piccolo fashionista, in modo che contenga le piccole cose più necessarie, ma in modo che sia piccola e comoda, impareremo ora.

Avremo bisogno di:
- fili di colore rosa del tipo “Iris” utilizzati principalmente per lavorare a maglia tovaglioli di pizzo;
- fili di colore lilla;
- forbici;
- gancio numero 2;
- pulsante.
Andare al lavoro.
1. Uncinetto numero 2, una catena di cinquanta anelli di filo rosa.

ferri da maglia


• L'ordine delle righe e dei colori può essere modificato in base alle proprie esigenze, così come i colori possono essere completamente sostituiti se si desidera realizzare una borsa adatta a determinati abiti.
2. Lavoriamo a maglia cinquanta file con un uncinetto singolo, alternando due file dello stesso colore, ad es 2 file con fili rosa, quindi 2 file con fili lilla.

club


3. Passiamo al lato del tessuto rettangolare risultante e lavoriamo a quarantotto colonne con un uncinetto dalle colonne laterali del tessuto.
4. Eseguiamo 6 file di colonne, come mostrato in figura.

inizia a lavorare a maglia


5. Colleghiamo il nostro prodotto con singole colonne all'uncinetto per creare una tasca.

lavoriamo a maglia una borsa


6. Simmetricamente sul lato opposto del prodotto, simile al paragrafo 5.
7. Attacchiamo dodici anelli sul lato risultante della nostra futura borsa e lavoriamo a maglia la lunghezza desiderata della cinghia, nel nostro caso, centocinquanta file.

lavoriamo a maglia una borsa


• Puoi lavorare una catena di trecento anelli (il numero di anelli dipende dall'altezza del bambino e dalla lunghezza desiderata della cinghia) e lavorare sei file con un uncinetto e cucire su entrambi i lati ai lati della borsa.
8. Da uno dei lati del nostro prodotto, lavorare una cinquantina di asole e un angolo, il "coperchio" della nostra borsa, su entrambi i lati. Alla fine dell'angolo, crea una catena d'aria di anelli, nel mio caso ce ne sono dieci.

borsetta per una piccola principessa


9. Cucire un bottone sulla borsa.
Ecco la nostra bellissima borsetta e pronta!
Se lo si desidera, la borsa può essere decorata con ricami o cucire fiori legati dagli stessi fili.
Può esibirsi maglieria uncinetto singolo se la tua ragazza ama giocattoli, bottoni, perline, ecc. molto piccoli o colonne a maglia doppia se si presume che solo gli oggetti di grandi dimensioni, come un telefono, una sciarpa, uno specchio, ecc., saranno indossati in una borsa.

borsetta per ragazze


Secondo questo principio, puoi cucire una borsa di qualsiasi dimensione e colore ti piaccia. Puoi anche decorarlo con perline o strisce. Porta anche le borse della borsetta a questa lezione, l'immaginazione dei bambini spesso offre idee e opzioni inaspettate, ma molto interessanti.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici