
Per rendere piacevole la raccolta del nostro uovo decorativo, dobbiamo prima macinarlo con carta vetrata.

Il secondo stadio - con l'aiuto di una spugna copriamo il nostro bianco con vernice acrilica, sempre bianca. Per mantenere lo sfondo uniforme, coprire più volte. Dopo ogni applicazione di vernice, al fine di ottenere il risultato il più presto possibile, asciugare la nostra billetta. Facciamo attenzione a non surriscaldare il nostro prodotto, altrimenti potrebbero esserci delle irregolarità dovute a un'asciugatura irregolare della vernice. Ma se ciò accade, non importa. Prendiamo la carta vetrata tra le mani e rimuoviamo attentamente le irregolarità.


Quando lo sfondo bianco è pronto, passare al tovagliolo. Estrai delicatamente il frammento di cui abbiamo bisogno. È lo strappo in modo che non ci siano bordi evidenti del tovagliolo dopo l'incollaggio. Per non strappare o strappare accidentalmente l'eccesso, tenere il tovagliolo con le dita vicino al bordo dove dovrebbe andare la linea di separazione. Puoi fissare il bordo con un'unghia. Quindi applichiamo l'elemento strappato al pezzo - quindi determiniamo dove è meglio attaccare il motivo.


Ora procediamo direttamente all'incollaggio del motivo. Questo può essere fatto in due modi: nel modo asciutto con un pennello e colla e nel modo bagnato - dopo aver bagnato il nostro frammento in acqua. In questo MK, verrà utilizzato il secondo metodo.
Prendiamo il file con cui incolleremo il tovagliolo (uso un cellophane molto morbido e allungabile, è molto conveniente per me). Mettiamo l'elemento strappato del tovagliolo a faccia in giù, lo immergiamo con un flacone spray, levigiamo accuratamente le pieghe, assicuriamo di drenare l'acqua in eccesso, prendiamo il file nelle nostre mani e applichiamo un frammento bagnato sul nostro pezzo. Attraverso il cellophane, allinea il frammento del tovagliolo, espelle tutte le bolle e rimuovi con cura, molto attentamente il file dal pezzo. Ci assicuriamo che il frammento del tovagliolo rimanga sul pezzo e non sul file. Successivamente, asciugare delicatamente il prodotto dall'acqua in eccesso, quindi coprire il frammento sul pezzo con adesivo per decoupage. asciugatele.




La fase successiva, se finiamo di dipingere il nostro uovo e lo smalto, per questo copriamo il prodotto con il primo strato di vernice. Quando si macinano le pieghe, proteggerà il nostro arredamento da danni accidentali. Prendo una costruzione di vernice. Il lavoro principale è completato. Ora - un volo di fantasia. Finiamo gli elementi, che non sono sufficienti o danneggiati durante l'incollaggio. Ci concentriamo su qualcosa, usiamo contorni, stucchi, stampini - chi ama ciò che è nel decoupage. Assicurati di verniciare il nostro lavoro, almeno tre volte. Copro il mio lavoro con cinque strati, l'aspetto del prodotto è come il vetro coperto.

Buona fortuna per il tuo lavoro, miei cari.