Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Casa per furetto
I furetti, come altri animali domestici, tranne i cani, amano dormire in un luogo appartato. Per rendere più comodo il furetto che dorme nella sua gabbia, puoi renderlo una casa con le tue mani. Certo, può essere acquistato presso il negozio, ma non è affidabile. Una casa per un furetto nel solito dipartimento dello zoo costerà almeno 500 rubli e nessuno può garantirlo per molto tempo. Molto spesso, questi animali rosicchiano e strappano le cose speciali per cui ha comprato a caro prezzo. Ti diremo come risparmiare su un acquisto. Se è possibile realizzare una casa in legno, questa è l'opzione più affidabile, ma laboriosa. Avrai bisogno di chiodi, materiale di legno, un martello. Su piatti di legno piatti disegniamo un layout e lo tagliamo con una sega. Collegare le parti in legno con piccoli chiodi. Usa un puzzle per tagliare Windows.

Casa del furetto fai-da-te


Se non c'è materiale in legno, puoi semplificare la cucitura di una casa. È meglio prendere il cartone come base. È più facile tagliarli e la casa sarà più affidabile. Disegniamo gli elementi della casa su carta, li avvolgiamo con un panno. Puoi mettere un po 'di paralon sotto il tessuto per morbidezza. Tra di loro, gli elementi rifiniti con tessuto sono facili da assemblare cucendo i bordi. Tutti possono costruire una casa del genere, ma non è durevole. È probabile che il furetto lo morda, ma tutto dipende dal comportamento del tuo animale.

Casa del furetto fai-da-te


L'opzione più semplice e veloce è una scatola. Prendiamo qualsiasi scatola da scarpe, elettrodomestici o qualcos'altro. Tagliare le finestre con le forbici. Una tale scatola non durerà a lungo. Non posizionarlo dove un furetto può andare in bagno vicino in modo che non si bagni. Per rafforzare la scatola, puoi avvolgerla con nastro adesivo, vivrà più a lungo.

Casa del furetto fai-da-te
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici