Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Custodia per il designer
Probabilmente, ogni mamma ha un problema quotidiano, dove riporre il designer di matite per bambini. Dopotutto, i loro pacchetti sono così spesso persi che non hai tempo di seguirli. Ti offro un'opzione: questa è una borsa fatta di una bottiglia di plastica. Con l'aiuto di questo semplice a cottimo raggiungerai tre obiettivi: la capacità di affascinare il bambino (dopo tutto, il mestiere è facile, poiché un bambino di cinque anni può prendere parte attiva alla sua fabbricazione), in secondo luogo, questo è il migliore un regalo per una figlia alla moda e l'opportunità di prendersi il suo tempo libero.

Per realizzare una borsetta, devi preparare i seguenti materiali:
  • Bottiglia di plastica;
  • un lembo di tessuto non necessario;
  • nastro o pizzo;
  • occhielli (puoi farne a meno);
  • una candela;
  • un ago;
  • piccolo elastico sottile.


materiale


Iniziamo a fare borse da una bottiglia di plastica.
Prendiamo una bottiglia di plastica, tagliamo la parte superiore e quindi indossiamo un elastico. Accendiamo una candela, sulla quale riscaldiamo l'ago. Con un ago riscaldato, realizziamo dei fori a livello della gomma (la distanza tra loro è di 2 - 4 mm).

fare buchi


Una fascia elastica viene utilizzata per rendere uniforme la cucitura. Determina la lunghezza del tessuto.

Determina la lunghezza del tessuto


A proposito, puoi prendere un pezzo di tessuto e truccare solo il tessuto nella borsa, ma se prendi due pezzi di tessuto e nascondi il fondo della bottiglia, la borsa avrà un aspetto migliore. Per tagliare la lunghezza richiesta del tessuto, puoi prendere un centimetro e misurare la bottiglia, oppure puoi semplicemente misurare con un panno e tagliare la quantità richiesta.
Prepara immediatamente il fondo. Per fare questo, cuci il tessuto, lasciandolo solo non cucito. Lo scopriamo e lo mettiamo sulla bottiglia.

cibnm

Scopriamo

mettere una bottiglia


Ora procedi fino alla cima della borsa. Pieghiamo il tessuto (da un lato di 1 cm e, dall'altro, prima di 0,5 cm e poi di tre).

Piegare il tessuto

Piegare il tessuto


Quindi dobbiamo fare dei buchi per il nastro. Per questo sono necessari gli occhielli, ma se non c'è solo per cucirli con fili adatti, gli occhielli non saranno necessari. In generale, senza di loro non sarà meno bello.

praticare fori per il nastro

Cucire il tessuto

girare la parte superiore


Se hai una macchina da cucire a casa, la creazione di una borsetta non ti richiederà più di un'ora e se cucirai manualmente, ci vorrà un po 'più di tempo. Cuci il tessuto dal rovescio e attorciglia.

usando i nodi

Designer Case


Ora è il momento di cucire il tessuto sulla bottiglia, ed è per questo che abbiamo fatto dei fori sulla bottiglia con un ago.

Designer Case

Designer Case


È necessaria una bottiglia per la rigidità e per proteggere la borsa da oggetti appuntiti che possono essere riposti al suo interno. Entrambi i lembi di tessuto devono essere cuciti contemporaneamente sulla bottiglia, sarà più conveniente e più veloce. Allo stesso tempo, osserva attentamente in modo che alla fine puoi svitare la parte superiore.

Designer Case


Successivamente, tirare il nastro o il cavo nel foro sottile preparato.

Designer Case


Per renderlo rapido e conveniente, prendi uno spillo.
Successivamente, prendi le guide e attaccale a entrambe le estremità del nastro. Come limitatori, puoi usare due grosse perle. Fissare le perline in modo che non scivolino via dal nastro, una delle opzioni, usando i nodi.

Designer Case


Alla fine del lavoro, ispeziona la tua creazione da tutti i lati per assicurarti che non ci siano difetti. Se ci sono difetti, devono essere corretti, e solo dopo consegnare un dono così prezioso al bambino.
Qualunque tipo di artigianato fai con tuo figlio, prova in modo che il bambino prenda parte a questo ricamo. Dopotutto, nulla può unire una madre con un bambino come un'attività divertente comune.

Designer Case

Designer Case
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici