Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Accendi la lampadina con le dita
Accendi la lampadina con le dita


Buona giornata a tutti. In questo articolo ti dirò come fare un trucco interessante e sorprendere i tuoi amici. La messa a fuoco è abbastanza semplice, ma richiederà la realizzazione di un determinato dispositivo: una lampadina.
Per questo abbiamo bisogno di:
Due lampadine opache, assolutamente di qualsiasi dimensione. Abbiamo anche bisogno di un accendino con una torcia e un paio di piccoli fili.

bisogno di lampadine a incandescenza


Dopo aver preparato tutto, si procede alla produzione.
Isoliamo la base e il bulbo dal bulbo, saldiamo un filo alla base della base e l'altro alla base della base, separati da un isolamento.

Decoriamo la base e il bulbo dal bulbo


Spegniamo una torcia dall'accendino e saldiamo l'estremità del filo dalla base del cappuccio al plus alle batterie della torcia e l'altra, dalla parte inferiore del cappuccio al meno del LED.

base a led


Per illuminare il LED, dobbiamo chiudere il circuito, per questo tagliamo uno dei piccoli fili dal filo, saldando un'estremità alla custodia e la seconda estremità - piega lungo l'isolamento sulla base.

uno dei piccoli ritardi

piegare lungo l'isolamento sulla base


Per accendere la luce, spostiamo silenziosamente il filo con il dito, chiudendo la catena. Resta da incollare il pallone al tappo e puoi stupire i tuoi amici.

sposta il filo con un dito


Il processo di produzione in video:

Commenti (1)
  1. IRINA CHERNYAKOVA
    #1 IRINA CHERNYAKOVA ospiti 22 agosto 2017 09:42
    1
    Il marito ha realizzato una lampadina del genere per l'intrattenimento per il compleanno dei bambini. L'attenzione è stata un successo, i ragazzi si sono chiesti a lungo come sia successo. Certo, nessuno è stato in grado di risolvere il mistero del focus, ho dovuto distinguere e mostrare come tutto funziona. Erano molto curiosi.

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici