Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Paralume filo
Cosa fare in una lunga serata invernale? Puoi sdraiarti sul divano con un telecomando e semi o popcorn, guardare film interessanti in TV. Puoi chattare con amici e solo buoni amici su Internet, o leggere articoli interessanti e informativi lì, oppure puoi trascorrere questo tempo libero a beneficio di te e dei tuoi figli, se li introduci a questa lezione. Qual è la sua essenza? Non è un segreto per nessuno che una cosa fatta a mano appaia e sia valutata in qualche modo in modo diverso. Un'interessante aggiunta al design del tuo appartamento può fungere da bellissimo paralume filo fai-da-te. Un paralume originale, moderno e unico nella sua essenza renderà la tua casa ancora più confortevole e originale. Discussioni per il lavoro, puoi scegliere qualsiasi colore, a seconda della combinazione di colori dell'intera stanza e del gusto. Soprattutto, un tale paralume è adatto per un corridoio.

Per lavoro, abbiamo bisogno di:
  • Discussioni (in questo caso, bianco e rosso)
  • Grande ago zingaro
  • Palloncino (rotondo)
  • Bicchiere di plastica
  • forbici
  • Filo mandrino
  • Colla PVA


Materiali del paralume


Per prima cosa devi preparare correttamente il bicchiere di plastica. Per fare ciò, le pareti laterali del vetro sono forate con un ago e un filo e un filo lo attraversa.

le pareti laterali del vetro sono forate


Quindi la colla PVA viene versata nel bicchiere. Quando si tira il filo attraverso il vetro, sarà impregnato di colla.

versare la colla saltare il filo


Ora gonfiare il palloncino alla dimensione desiderata. Un cerchio dovrebbe essere disegnato intorno alla parte superiore della palla con un pennarello: questi sono i confini del futuro foro per il fissaggio del paralume alla cartuccia.

disegna un cerchio


Iniziamo a avvolgere la pallina con il filo, passandola gradualmente attraverso un bicchiere con la colla. Qui devi assicurarti che il filo non superi i confini del cerchio disegnato sulla palla.

Iniziamo avvolgendo la palla con il filo


Allo stesso modo facciamo con un filo di un colore diverso (in questo caso, rosso). Scegliamo noi stessi il numero di giri, a nostra discrezione. Tuttavia, va notato che più giri del filo, peggio è il paralume trasmetterà luce dalla lampadina e sarà buio nella stanza.

avvolgere un filo di un colore diverso


Dopo aver finito di avvolgere la pallina con il filo, è necessario sospenderla e lasciare asciugare completamente la colla. Dopo l'asciugatura, sleghiamo la palla e rilasciamo lentamente l'aria, assicurandoci che il telaio risultante non si deformi e non si pieghi verso l'interno, perché i fili possono attaccarsi alla palla. Dopo aver rilasciato tutta l'aria, tiriamo fuori la palla dal foro per la cartuccia.

sospendere e lasciare asciugare completamente


Ora non resta che attaccare il paralume alla cartuccia con un filo e appendere la struttura risultante al soffitto.

Paralume fai-da-te


I fili per paralume possono essere presi in diversi colori. Più fiori ci sono, più sarà divertente. Per un maggiore rigore, puoi usare uno dei loro colori, che è più adatto per il tuo corridoio. La colla PVA per questo è meglio acquistare in un negozio di ferramenta, è più forte e più affidabile della normale cartoleria. Non è necessario acquistare una nuova cartuccia con un filo. Puoi usarlo da una vecchia lampada, in cui il soffitto era rotto, per esempio. Il lavoro sarà più facile da fare insieme, soprattutto quando si avvolge il filo sulla palla.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici