Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Stand caldo viscoso bavarese
Hai sentito parlare dell'accoppiamento bavarese? Assicurati di cercare in rete cosa puoi farci, troverai così tante cose belle! Oggi voglio mostrarti un modo semplice e veloce per creare un hot stand originale usando la tecnica della maglia bavarese. Niente di complicato, onestamente! Il processo di fabbricazione è molto interessante e non voglio fermarmi. Personalmente, dopo questo seminario, ho lavorato a maglia qualche altro stand, tanto che volevo lavorare a maglia con questo viscoso. La parte migliore è come la tela cambia nel corso del lavoro, è questa costante trasformazione che crea dipendenza. Bene, iniziamo!?

Materiali che saranno necessari per i sottobicchieri a maglia:
  • Fili di tre colori diversi o simili nei toni. La cosa principale è che i fili hanno lo stesso spessore, il colore che scegli - questa è una questione di gusti.
  • Forbici.
  • Uncinetto adatto.


per sottobicchieri a maglia


Crea un anello Amigurumi e legalo con otto uncinetti singoli. Successivamente, lavoriamo tre anelli d'aria di sollevamento e quattro uncinetti doppi, due uncinetti doppi in ogni singolo uncinetto inferiore e li intrecciamo insieme. Lavorare insieme più punti all'uncinetto è semplice: lavoriamo a maglia punti incompiuti, tutti i punti superiori dei punti devono rimanere sul gancio, quindi semplicemente facciamo tutti questi punti in uno. Si scopre che qui è un "petalo".

Realizzare un Amigurumi Loop


Chiudi il petalo con una mezza colonna.

Chiudi il petalo con una mezza colonna


Quindi lavoriamo a maglia l'intera riga. Dovresti ottenere quattro "petali". Ora formano i cerchi dei "petali". Nella colonna finale del "petalo" lavoriamo a maglia dieci colonne all'uncinetto. Dovrebbe essere un tale cerchio. Quindi lavoriamo tutta questa riga per ottenere quattro cerchi identici. Alla fine, puoi tagliare il filo e tesserlo per le colonne.

forma cerchi


Contiamo tre colonne e nel quarto leghiamo un nuovo thread. Lavoriamo a maglia tre anelli d'aria di sollevamento e quattro uncinetti doppi non finiti, lavorandoli a maglia singola, come abbiamo realizzato per la prima volta i "petali".

Contando tre colonne


Nella parte d'angolo dei cerchi lavoriamo tre anelli per il sollevamento dell'aria e nove uncinetti doppi, li colleghiamo con un unico anello. Quindi, lavoriamo l'intera riga fino alla fine.

lavoriamo tre anelli di sollevamento ad aria


Formiamo cerchi. "Petali" angolari, in cui ci sono cinque colonne a uncinetto doppio, leghiamo con dieci colonne a uncinetto doppio in un'unica colonna di "petalo". "Petali", composto da dieci uncinetti doppi, leghiamo con sette uncinetti doppi e così via fino alla fine della fila. Tagliamo il filo.

Formiamo cerchi


Leghiamo il colore successivo e allo stesso modo di quello precedente, leghiamo i cerchi inferiori. Lavoriamo a maglia petali di cinque e dieci colonne con un uncinetto.

Lega il colore successivo


Formiamo nuovi cerchi e finiamo di lavorare a maglia.

portabicchieri geometrico


Si scopre che qui c'è un magnifico portabicchieri geometrico. Il lavoro a maglia bavarese ti consente di creare un bellissimo motivo che ricorda un mosaico o un caleidoscopio. Un tale stand sarà una grande decorazione per decorare una tavola festiva o dare un pezzo di piacevole ricordo e buon umore in un tipico giorno feriale. Sperimenta con il colore e rendi i tuoi interni più luminosi ed eleganti.

Stand caldo viscoso bavarese

Stand caldo viscoso bavarese
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici