Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Portabicchieri" Camomilla da campo "
È bello quando il tavolo è splendidamente decorato? Anche un semplice tea party può diventare molto più piacevole e dare un buon umore per tutto il giorno, se il tavolo è decorato magnificamente e sotto la tazza si trova un'anima dolce e calda che riscalda. Prendere una simile posizione non è difficile, e oggi te lo insegnerò.

Cosa ti serve per creare una hot stand:
  • Filato in tre colori. Un colore per il nucleo della margherita, il secondo per i petali della margherita e il terzo colore per lo sfondo su cui la “margherita” “giace”.
  • Uncinetto adatto allo spessore del filo.
  • Forbici.


Filato a tre colori


Iniziamo a lavorare a maglia con la fabbricazione del nucleo. Lavoriamo sei uncinetti singoli sul passante Amigurumi, stringiamo. Lavoriamo altre due file con aggiunte per creare un pancake così giallo.

Inizia a lavorare a maglia


Ora iniziamo a creare i petali della nostra camomilla. Lavoriamo quattro maglie doppie, due in ogni colonna inferiore. Quindi facciamo un giro d'aria e ripetiamo il doppio uncinetto. Quindi lavoriamo fino alla fine di questa riga.

crea i petali della nostra margherita


La riga successiva è il thread selezionato per lo sfondo. Non tagliare il filo rosa. Lavoriamo quattro anelli d'aria e nel punto in cui c'era un anello d'aria nell'ultima fila, passiamo il gancio nella colonna della fila, che è dal filo giallo, tiriamo il filo e terminiamo la colonna. Si scopre che qui c'è una colonna con un anello allungato. Quindi lavoriamo fino alla fine della riga. Non tagliare il filo nero.

La riga successiva è thread


La riga successiva è simile alla riga precedente del filo rosa. Solo ora, invece di quattro maglie alte, ne abbiamo già cinque a maglia, il circuito ad aria, ancora, uno.

fila di fili rosa


Ancora una volta eseguiamo una fila di thread per lo sfondo. Si adatta anche, solo ora stiamo lavorando a maglia una colonna con un anello allungato non in un filo giallo, ma una colonna dell'ultima fila di fili per lo sfondo.

crea una fila di fili per lo sfondo


Ora lavoriamo a maglia la terza fila di filo rosa. Ora ci sono sei doppi uncinetti e due anelli d'aria. Ancora una volta facciamo una fila di fili per lo sfondo. Lavoriamo ora le colonne con un anello allungato due in una colonna della fila inferiore di filo per lo sfondo. La quarta fila di filo rosa è diversa dal resto. Lavoriamo ancora a maglia alta, solo ora lavorano tutti nella colonna centrale di sei della precedente fila di rosa. Tra ogni gruppo semicircolare lavoriamo due anelli d'aria.

maglia la terza fila di filo rosa


Dopo aver finito la riga puoi tagliare il filo rosa, ora lavoreremo solo il filo di fondo nero. Lavoriamo in cerchio una fila di nero, che si trova sotto l'ultima fila di filo rosa. Tra ogni due petali facciamo aggiunte angolari per rendere quadrato il supporto. Tuttavia, questo è a tuo gusto, puoi rendere il supporto rotondo, quindi non è necessario creare aggiunte d'angolo e lavorare a maglia con le estensioni fino a raggiungere la dimensione desiderata del supporto.

Stand caldo


Si scopre che qui c'è un supporto così carino e carino per il caldo. Bere il tè da una tazza che starà su una tale margherita diventerà molto più piacevole, sentirai sicuramente l'approccio della primavera e il tuo umore migliorerà.

Fai da te hot stand
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici