Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Bella luce notturna
Tutto il giorno di San Valentino è molto vicino. Ognuno cucina da solo un regalotuttavia, è probabile che una cena romantica sia per tutti. Oggi voglio condividere con te un'idea interessante per decorare un interno romantico. Ti insegnerò come realizzare una splendida luce notturna con materiali straordinari che si trovano sicuramente in qualsiasi casa.

Quindi, quali dovrebbero essere questi materiali:
• Vaso di vetro da 500 g. Da qualsiasi giro, lavato e asciugato naturalmente.
• Filo.
• Un foglio di carta per ufficio. Il colore di questo documento non è critico.
• Forbici.
• Colla per carta.
• Una piccola candela e fiammiferi o un accendino.

ci devono essere materiali


I materiali, come vedi, sono ordinari e possono essere trovati in qualsiasi casa. Quindi cominciamo. Prima di tutto, dobbiamo ritagliare una striscia di carta, che dovrebbe essere uguale a circa un terzo della dimensione totale del foglio. Ma questa dimensione può variare, dipende più dall'altezza del tuo vaso. Il lenzuolo dovrebbe coprirlo completamente, solo il collo dovrebbe rimanere in vista. Rendiamo ondulati i bordi della striscia di foglio per renderlo più bello.

tagliare la striscia


Ora, dalla carta rimanente, tagliamo diverse farfalle. Possono essere di dimensioni e forme diverse.

farfalle vyrizhem


Avvolgere una striscia di carta in un barattolo e incollare i bordi.

avvolgere il barattolo


Ora stiamo costruendo una piccola sospensione da un pezzo di filo, appenderemo alcune farfalle su di esso. Questa sospensione lo rende semplice, avvolge il bordo del filo attorno al collo e lo fissa avvolgendo un bordo in un anello e agganciando l'altra estremità con questo anello. Quindi, avvicina il filo e avvolgilo per ottenere una striscia semicircolare curva.

collegare il filo


Ecco come appariranno le farfalle su questa sospensione. È importante che non pendono troppo in basso, è meglio rendere alta la sospensione del filo e il filo per cui saranno sospese le farfalle è corto. In modo che il calore della candela non li raggiunga e che accidentalmente non prendano fuoco.

Bellissima luce notturna


Incolla le farfalle nella carta attorno al barattolo. Disporre le farfalle in modo casuale in modo che coprano l'intera superficie della foglia. Non esagerare! Le farfalle non dovrebbero essere troppe, anche se consente l'accumulo di più farfalle in un unico posto, una questione di gusti.

Bellissima luce notturna


Ora abbassa delicatamente la candela nel barattolo. Se è possibile dargli fuoco dopo che è nella banca, quindi abbassarlo lì spento. Tuttavia, se ciò non è possibile, dovrai cercare di non bruciarti le dita quando lo abbassi. È importante che in questa fase le farfalle di carta non siano ancora sospese al filo, altrimenti c'è un alto rischio di incendiarle.

Bellissima luce notturna


Quindi, magnificamente e romanticamente, la tua lampada da notte in un interno sembrerà. La tua anima gemella godrà sicuramente della piacevole luce che verrà da essa. Puoi realizzare diversi candelabri e sistemarli in tutta la stanza, quindi sicuramente non avrai bisogno di illuminazione aggiuntiva e l'intera stanza sarà riempita con una piacevole atmosfera romantica. Per favore la tua amata e rendili così piacevoli sorprese.

Bellissima luce notturna

Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici