Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Aggiornamento della copertina
Accade spesso che una volta acquistato un notebook non sia più come e non voglia usarlo, quindi giace, raccoglie polvere da qualche parte su uno scaffale e nessuno se lo ricorda. È un peccato quando si sprecano cose utili. Oggi voglio dirti come creare un nuovo e utile taccuino da un taccuino annoiato o diverso. Dopo un tale “aggiornamento”, il notebook verrà sicuramente utilizzato per lo scopo previsto e diventerà uno dei tuoi preferiti.

Materiali di cui avrai bisogno per lavorare:
• Notebook o vecchio notebook per modifiche.
• Un foglio di carta bianca per ufficio.
• Una vecchia rivista che è stata letta e vista molto tempo fa, quindi non sarebbe un peccato tagliarla.
• Forbici.
• Righello.
• Penna o matita.
• Colla per carta.

materiale


Per cominciare, dobbiamo "nascondere" la vecchia, sgradevole copertina di un quaderno o di un quaderno. Lo facciamo con un foglio di carta bianco. Ritagliamo un rettangolo o un quadrato da esso, che avrà le stesse dimensioni della copertina del nostro notebook o notebook.

Incolla il foglio bianco


Incolla un foglio bianco sulla copertina del notebook. Ora dobbiamo disegnare un foglio in modo da ottenere gli stessi triangoli, che riempiremo con i ritagli della rivista. Innanzitutto, disegna un foglio di strisce orizzontali che lo dividerà in tre parti. Quindi iniziamo a segnare gli angoli dei triangoli. Sul bordo verticale inferiore, notare la larghezza dei triangoli dall'inizio alla fine. Sulla seconda striscia verticale dal basso, iniziamo con la metà del triangolo e quindi contrassegniamo ulteriormente le dimensioni della larghezza del triangolo. Quando tutti i triangoli sono delineati, iniziamo a disegnare. Dovresti ottenere qualcosa di simile a questo markup.

disegna un foglio


Allo stesso modo, segniamo le foto che ci sono piaciute dalla rivista. Ritaglia i triangoli disegnati nella rivista.

immagini dalla rivista


Ora la fase più interessante di rifare un vecchio taccuino. Iniziamo a raccogliere il nostro mosaico di colori. Inseriamo i triangoli in modo casuale in modo che le immagini non si ripetano e si riuniscano in un diverso mosaico luminoso. Inseriamo le metà dei triangoli negli estremi triangoli disegnati sulla copertina.

incolla tutti i dettagli


Incollare accuratamente tutte le parti. Incolliamo bene tutti gli angoli in modo che il coperchio non sporga durante il funzionamento. Si scopre che qui c'è una copertina così luminosa e allegra.

Aggiornamento della copertina


Per l'affidabilità e la sicurezza che i triangoli non inizieranno a staccarsi nel tempo, è possibile laminare delicatamente la copertura con un normale film adesivo. Nel processo di tale laminazione, bisogna stare molto attenti, poiché il film è molto delicato e appiccicoso e forma rapidamente brutte pieghe. Tuttavia, fare questo è abbastanza realistico. La cosa principale è attaccare la parte centrale del film e livellarla delicatamente in tutte le direzioni dal centro.
Allo stesso modo, puoi decorare la copertina con carta a tinta unita, creando triangoli multicolori sulla superficie. Sperimenta e non lasciare andare cose utili, ma semplicemente disinteressate. Dai loro una seconda vita, lascia che ti portino beneficio e piacere!

Aggiornamento copertina fai-da-te
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici