Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » » »Valentine" Freccia dell'Amur "
Vuoi creare rapidamente e facilmente un insolito San Valentino per la tua anima gemella? Ora ti dirò come farlo! Tutto è molto semplice, credimi, anche un bambino può gestirlo.

Cosa dovrai fare:
• Un pezzo di cartone.
• Carta rossa per il cuore.
• Carta bianca o leggera per il cuore, che sarà all'interno del rosso.
• Carta neutra, ho giallo pesca, per la base della freccia.
• Bordo PVA o stick di colla.
• Righello.
• Matita.
• Forbici.

materiali freccia


Prendiamo carta rossa e ritagliamo due cuori e due "piume" per la freccia da esso.

tagliare i cuori


Taglia una striscia di cartone, 0,5 cm di spessore, o se fai una freccia grande, quindi taglia una striscia di 1 cm di spessore e incolla una striscia di carta di cartone per la base della freccia.

tagliato con le forbici


Ora iniziamo a raccogliere la nostra freccia. Innanzitutto, su un lato della base di cartone incolliamo un cuore su un'estremità e una "piuma" sull'altra estremità. Giriamo la base di cartone sopra e sul cuore già incollato e "piuma" con colla il secondo cuore e "piuma". Questo deve essere fatto in modo che su entrambi i lati la cartolina di San Valentino sia ugualmente bella.

freccia di cupido


Ora tagliamo un altro cuore di carta bianca o leggera. Dovrebbe avere un diametro inferiore rispetto a un cuore rosso. Lo incolli sul rosso per ottenere un centro bianco con margini rossi. Nel cuore stiamo scrivendo un messaggio. Il secondo messaggio può essere scritto sulla base di una freccia.

Freccia di Cupido di San Valentino


Si scopre che qui c'è un San Valentino così originale, perfetto per la cerimonia dei messaggi segreti che si tengono ogni anno a scuola o all'università, così come in alcuni uffici in cui le persone non hanno perso il loro avventurismo infantile. Un tale San Valentino può essere messo nella confezione per il regalo principale e rendere piacevole per il tuo amante.

Freccia di Cupido di San Valentino
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici