Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » »Cesto a forma di cuore
Il giorno di tutti gli innamorati si sta avvicinando. Molti vogliono compiacere la loro anima gemella con qualcosa di speciale e insolito. Voglio mostrarti quanto è normale e familiare per tutti. un regalo renderlo originale. Faremo un bellissimo cestino a forma di cuore in cui puoi fare un regalo interessante.

Cosa ti serve per lavoro:
  • Cartone, un cuore deve essere tagliato fuori da esso.
  • Un foglio di carta colorata o bianca per il fondo del cestino.
  • Colla PVA.
  • Discussioni, qualsiasi, per i tuoi gusti. La cosa principale è che sono densi, ma non molto spessi.
  • Perforazione


bisogno di lavorare


La prima cosa che dobbiamo fare è ritagliare un cuore dal cartone. Dovrebbe essere con "zampe", che piegheremo e avvolgeremo con il filo. Due "zampe" che dobbiamo tagliare separatamente, oltre a quelle che ruotano attorno al cuore.

tagliare il cuore di cartone


Ora iniziamo a fare buchi con un punzone in ogni "zampa". Mettiamo un punzone in modo che il foro sia in cima, a circa 3-5 millimetri dal bordo della "zampa".

perforare i fori


Due "zampe", che tagliamo separatamente, sono incollate in posizione. Questo posto è di solito ottenuto nella curva delle due metà del cuore, non è possibile fare "zampe" dal cuore stesso, ma sono necessarie lì per rendere bello il cestino, con gli stessi lati. Incolliamo le "zampe" con un normale nastro adesivo o un nastro per mascheratura, persino con la carta con la colla. Ad ogni modo, nasconderemo questo momento sotto un foglio di carta.

Incollare gli elettrodi con del nastro adesivo


Ora pieghiamo tutte le "gambe" e tagliamo il cuore da carta colorata o bianca. Incolliamo il cuore ritagliato sul fondo del cestino per nascondere i punti in cui abbiamo incollato le zampe mancanti con la base e generalmente rendiamo il fondo del cestino più attraente.

piegare tutte le gambe


Iniziamo a tessere il nostro cestino. Inseriamo l'estremità del filo tra le due gambe, puoi incollarla con una colla a una di esse. Inoltre non puoi incollarlo, ma semplicemente iniziare a avvolgere il filo su altre zampe, nel tempo la fine stessa si nasconderà sotto i fili. Prima passiamo il filo dalla parte anteriore di una "zampa", quindi dalla parte sbagliata e così via. Ogni volta che stringi una nuova riga, premi i fili dell'ultima riga verso il basso in modo che l'avvolgimento sia stretto. Quindi il cestino risulterà omogeneo e il cartone non verrà mostrato attraverso il filo. Tuttavia, nel mio caso, un filo blu sembra buono accanto a un cartone brunastro, ma questo è un dilettante. È meglio, ovviamente, che il filo sia ben stretto e nasconda completamente il cartone.

Inizia a tessere il nostro cestino


Avvolgiamo il cartone fino a raggiungere i fori. Ora iniziamo a infilare il filo e avvolgere i bordi delle "zampe" in modo da ottenere un bellissimo bordo del cestino e il cartone non fuoriesca. Lo strato di avvolgimento superiore può essere quanto desideri, l'importante è che ti piaccia.

Avvolgere il cartone


Alla fine del filo, quando finisci l'avvolgimento, ci nascondiamo nel cestino intrecciando un gancio o un ferro da maglia.

Cesto a forma di cuore


Si è scoperto che c'è un cesto così carino in cui puoi versare i dolci che la tua anima gemella ama o qualsiasi altro regalo che hai preparato. Dare qualcosa in un pacchetto del genere sarà molto più piacevole e la persona che ami lo apprezzerà sicuramente.
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici