
Pin ordinari;
Fascia elastica per gioielleria;
sfere;
sfere;
Pinze.
Prima di tutto, raccogliamo perline per ogni spilla.

L'ho fatto in ordine casuale, ma è stato possibile creare una sorta di modello. Per fare ciò, è sufficiente calcolare la quantità di perline posizionate su un perno e infilare le perline delle tonalità selezionate su carta secondo uno schizzo preliminare.
Dopo aver riempito la parte di apertura del perno, è necessario chiuderlo e stringere la testa con una pinza. Quindi puoi sicuramente essere sicuro che nel processo di indossarlo non si aprirà e non ti farà del male.

In media, circa 30-35 pin vanno in una mano leggermente piena.

Quando tutto è pronto, puoi iniziare a assemblare il braccialetto. Per fare questo, hai bisogno di due pezzi di gomma speciale. Di solito può essere trovato in qualsiasi negozio per cucito o ricamo. La lunghezza del segmento dovrebbe essere uguale alla circonferenza del polso + piccole code per fare un nodo.

Ora iniziamo a infilare dei perni su uno degli elastici, alternandoli a perline.

Infilare la gomma attraverso i fori nella parte inferiore del perno. Inoltre, è necessario assicurarsi che tutti i perni guardino con il lato del tallone nella stessa direzione.
È necessario stringere fino a quando la dimensione della frangia risultante in una posizione calma è uguale al volume del polso.

Non appena ci siamo resi conto che è abbastanza, leghiamo tutto su un doppio nodo e tagliamo l'eccesso.

quando si lega è meglio non allungare l'elastico, altrimenti il braccialetto non si adatta alla tua mano. Ora ripeti il processo di tesatura per il fondo.

Il nostro braccialetto pin è pronto.
