Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» » "Superinvenzione" Elettricità gratuita senza avvolgimento del contatore


ELETTRICITÀ GRATUITA (NON RACCOGLIERE IL CONTATORE)
Per l'illuminazione, l'alimentazione della TV, del frigorifero e di altri apparecchi elettrici. Non c'è bisogno di "migliorare il contatore elettrico, collegarsi a un vicino, sostituire gli apparecchi elettrici esistenti - non è necessario fare nulla!"
UN NUOVO PRINCIPIO DI ALIMENTAZIONE DEGLI APPARECCHI ELETTRICI
Nell'appartamento, gli apparecchi elettrici sono collegati alla rete in parallelo, poiché U = 220 V e costantemente in grandezza, quindi ogni nuova inclusione aumenta il consumo corrente:


Ti offriamo una nuova invenzione. La sua essenza è che parte del carico viene alimentato attraverso una grande capacità C = (10-50 μF). Quando una corrente passa attraverso un condensatore, si verifica uno sfasamento tra corrente e tensione di 900. La corrente nel circuito comune non sarà più uguale alla somma delle singole correnti, ma viene calcolata dalla formula:


cioè meno di me? = I1 + I2 + .... In, senza capacità C.

È possibile alimentare l'illuminazione, i dispositivi di riscaldamento, i frigoriferi di tipo Morozko (senza motori elettrici), i nuovi televisori (senza trasformatore) e altri apparecchi elettrici.

! USO COMMERCIALE DI QUESTA INVENZIONE ACQUISTATO DALLA LEGGE.

Commenti (39)
  1. turkishboy
    #1 turkishboy ospiti 31 maggio 2010 03:14
    7
    puoi mostrare come appare tutto sul diagramma? O hai bisogno di condurre il flusso semplicemente attraverso il condensatore?
  2. dimansid
    #2 dimansid ospiti 31 maggio 2010 14:30
    17
    Dai un'occhiata.
  3. Zinko
    #3 Zinko ospiti 9 febbraio 2011 12:54
    2
    Ed è controllato su se stesso o è torio. forse c'è un problema. Mi sono registrato specificamente sul sito grazie a te. Non capisco se è vero perché non ci sono commenti di esperti di elettricisti che armeggiano. in attesa di commenti. applausi
    1. zor
      #4 zor I visitatori 29 marzo 2018 13:45
      1
      Mi sono anche registrato a causa di un paio di fantastici schemi. È vero, sono più interessato al risparmio e alla monetizzazione dell'elettricità sotto forma di larva - e il mio amico contadino fa semplicemente: si arrampica su un palo e attacca i fili "oltre la cassa" dopo che gli elettricisti della fattoria collettiva hanno scollegato i suoi fili. Quindi, invece di 5 rubli, contano 8,50 p.
      Ma chi te lo dirà, ha gli ultimi 300 metri che vanno in un cavo nel terreno. Posso avvolgere il cavo con un filo e rimuoverlo da esso? Come farlo meglio? Bene, puramente teoricamente?) Per, ad esempio, riscaldare la serra.
    2. Stavr
      #5 Stavr ospiti 18 aprile 2018 12:59
      1
      Per ogni carico, è necessario selezionare la capacità del condensatore: ad esempio, ho 4 lampade nella vasca da bagno nel soffitto incorporato con una potenza totale di 200 watt. La capacità è stata selezionata e si è rivelata essere 8 microfarad. 5 anni già lavorando.
  4. Abihsot
    #6 Abihsot ospiti 16 novembre 2011 17:45
    18
    Assurdità assoluta. Collega la lampada attraverso il Conder dell'effetto di salvare il carico sul circuito otterrai 0. Ed è abbastanza possibile un cortocircuito perché la modifica porterà all'accensione di questo dispositivo e al risultato di INCENDIO. Apparentemente, l'autore di questo articolo non sa perché usano dispositivi di memorizzazione della carica elettrica e li mette ovunque e questa formula a causa della sua mancanza di prove è solo una cazzata a buon mercato che luiApparentemente chiamò l'invenzione in uno stato di scoiattolo: le persone, siate ragionevoli, non esponete voi stessi e i vostri cari al pericolo! L'ingegnere KIPA Abihsot asciutto
  5. dp
    #7 dp ospiti 2 dicembre 2011 13:31
    2
    E chi ti dirà come? dove qui con l'autore per stabilire una connessione non è chiaro grido
  6. shulc0
    #8 shulc0 ospiti 28 dicembre 2011 18:28
    10
    Apparentemente sei un fottuto Kipovian e anche un ingegnere. fa sapere che attraverso un conder non polare la corrente alternata passa perfettamente. prova ad accendere il saldatore attraverso il conder (con la giusta selezione di capacità, puoi ottenere meno calore del saldatore). Ho un motore nel cofano alimentato da 1 giro di microfarad su 1/3 della potenza. E sebbene sia più facile leggere un libro di testo di fisica
  7. laservis
    #9 laservis ospiti 13 gennaio 2012 11:26
    8
    Tutto è molto semplice, qui viene utilizzata la compensazione della potenza reattiva, ovviamente l'elettricità per alimentare i dispositivi paralleli verrà consumata come prima, ma il misuratore girerà più lentamente (solo meccanico). L'invenzione è nuova come una lampadina, per esempio. In precedenza, tali circuiti di commutazione non erano utilizzati, poiché era difficile trovare condensatori con una capacità sufficientemente grande e una tensione ammissibile elevata. Durante una lezione di fisica, ci hanno mostrato il funzionamento di un banco di condensatori incluso in una rete di illuminazione convenzionale, le dimensioni della batteria erano decenti. Calcoli attuali forniti dall'autore dell'articolo, tiglio inverosimile. applausi
  8. Vitas
    #10 Vitas ospiti 20 aprile 2013 alle 23:08
    6
    Abihsot che ingegnere sei? Probabilmente sei un veterinario. TUTTO FUNZIONA CON UNA BURRY !!! Prendi un condensatore al ritmo di 100 microfarad per 7 ampere di carico. Condensatori per 450-600 volt. elettrolitico Non polverizzare i cervelli golosi alle persone. Funziona per me sull'illuminazione, risparmio fino al 30-40 percento sull'illuminazione.
    1. Ospite Andrey
      #11 Ospite Andrey ospiti 12 maggio 2018 22:14
      0
      dimmelo, e ha un conder da 400 V. La lampada non si brucerà?
  9. DOK
    #12 DOK ospiti 3 luglio 2013 21:08
    7
    Un altro divorzio.
  10. Cardo
    #13 Cardo ospiti 25 dicembre 2013 12:00
    3
    È necessario ascoltare l'opinione degli ingegneri di potenza (Vimas ha ragione), ma non KIPOVTS dell'inondazione russa dell'accademia di corrispondenza della SGA ...
  11. A1adin
    #14 A1adin ospiti 11 gennaio 2014 19:36
    3
    la lampadina accesa attraverso un piccolo condensatore non si accenderà con la massima luminosità. a tensione ridotta questo è molto evidente. maggiore è la capacità, minore è lo sfasamento e quindi meno risparmi energetici.
    Inoltre, per ogni potenza del bulbo, una diversa capacità del condensatore sarà ottimale.
    Bene, anche il risparmio energetico finale dipende in modo specifico dal contatore. due contatori diversi durante lo sfasamento mostreranno una potenza diversa. A proposito, quando si utilizza un tale circuito, è probabile che i contatori elettronici calcolino più elettricità che senza di essa, poiché considerano i valori di ampiezza di tensione e corrente senza tener conto dello spostamento di fase.
  12. Vasya era qui
    #15 Vasya era qui ospiti 14 aprile 2014 03:53
    3
    Devo deludere: la reattanza non può essere ottenuta da un solo condensatore. È inoltre richiesta una valvola a farfalla. E il modo più efficace è un arco attraverso uno spinterometro seguito da un trasformatore step-down. Il punto è nella generazione di una corrente RF che non registra un amperometro (wattmetro). Come bonus - un mucchio di interferenze radio in tutta la gamma RF. ("Puoi farcela" - degli anni '80, il generatore Rodin Brovin ... Non ricordo già. E lo schema capriccioso per la stabilità.) ... C'è un metodo più affidabile e più semplice. : lingua:
  13. Denis
    #16 Denis ospiti 31 maggio 2014 11:04
    4
    è difficile cambiare la sinusoide, il divorzio sulla paletta.
    REVERIVE POWER INVERTER è la COSA che devi solo fare da solo
  14. Sergei
    #17 Sergei ospiti 1 giugno 2014 17:49
    2
    Si scopre che non importa come risparmi ... Ho solo un negozio in affitto, 50 quadrati. E c'è un pazzo elettricista del padrone di casa che trasporta mensilmente bollette elettriche. Sì, non c'è nulla, pagherebbe, ma trasporta bollette con una tariffa sopravvalutata, proprio come non ha combattuto con loro, una risposta è non piacersi - andarsene. Abbiamo 52 lampade da giorno lì, per 10 ore + un piroscafo, in generale, stavo cercando un dispositivo per il risparmio.
  15. MicroB
    #18 MicroB ospiti 1 febbraio 2015 16:36
    5
    assurdità completa.
    non puoi ingannare la fisica
  16. Nicholas
    #19 Nicholas ospiti 25 gennaio 2016 15:32
    14
    [b] Sergey [/ b],
    Metti le lampadine a LED e strofina l'elettricista. cambierai stanza, lampade con te ...
  17. Oleg
    #20 Oleg ospiti 4 gennaio 2017 20:08
    11
    Questa è la stupidità intenzionale o l'analfabetismo dell'autore.Innanzitutto, la corrente nel circuito è sempre uguale alla somma delle singole correnti e, in secondo luogo, la corrente alternata ha sempre valori istantanei (in un determinato momento) della corrente e della tensione. Pertanto, se si riduce un valore istantaneo (ad esempio, al picco di una sinusoide), l'altro aumenterà. Ad esempio, zero non sarà più zero. I media e il potere rimarrà invariato. Se solo a causa dell'inclusione di un condensatore, la potenza della lampadina diminuisce e, di conseguenza, il consumo totale di energia e corrente. È un peccato che le persone analfabete si arrampichino su Internet con suggerimenti. Impara la fisica e non ascoltare tutti.
  18. sergey
    #21 sergey ospiti 31 gennaio 2017 07:34
    5
    a dire il vero, questa non è un'invenzione. Non voglio nemmeno parlare ulteriormente
  19. Valery Prusenko
    #22 Valery Prusenko ospiti 26 novembre 2017 10:43
    2
    Ho messo 5 per l'idea. Ma dal punto di vista dei benefici nel risparmio, metti 2-a. - ingegnere elettrico.
  20. Ospite Nikolay
    #23 Ospite Nikolay ospiti 3 dicembre 2017 19:46
    2
    L'autore o non capisce nulla nella natura vettoriale della corrente elettrica dal punto di vista dell'analisi matematica e del principio di funzionamento dei dispositivi elettrici che generano energia reattiva durante il loro lavoro, o le persone irragionevoli troll al fine di incoraggiarli ad acquistare dispositivi "stupidi" a risparmio energetico così pubblicizzati su spazi aperti di Internet. E a volte un uomo davvero inconsapevole per strada, armato, diciamo, di una pinza di misurazione elettrica, può notare che quando il cosiddetto dispositivo di risparmio energetico viene acceso, la corrente che scorre attraverso il contatore elettrico diminuisce. Ma il problema è: con un contatore elettrico funzionante di energia attiva di qualsiasi tipo, meccanico o elettronico, la bolletta dell'elettricità, con le stesse abitudini, non risparmiando questo servizio di utilità, non diminuirà !!!!! Gente, risparmiate energia. Questa è la chiave del successo!
  21. vincitore
    #24 vincitore ospiti 10 dicembre 2017 11:17
    6
    i contatori considerano solo l'energia attiva e i reattivi non contano. Il condensatore lo accumula e lo restituisce alla rete, ma se viene scaricato sul carico, diventa attivo e il contatore lo conterà. quindi il formaggio gratis è solo in una trappola per topi.
  22. Alexander
    #25 Alexander ospiti 21 dicembre 2017 11:24
    2
    Esistono diverse sfumature:
    1) La rete e il contatore devono essere trifase.
    2) Il misuratore deve essere collegato in un circuito a 2 fasi (la corrente viene monitorata in 2 fasi).
    3) Un condensatore di capacità sufficientemente grande (non elettrolita, non inferiore a 50 microfarad). E devi cercare un'opzione in cui si ottiene una riduzione del consumo di energia (ad esempio, tra quale delle fasi per collegare il condensatore e tra cui - il carico)
    4) Il carico deve essere collegato solo tra i cavi di linea (rete 380/220, carico 380 V)
    5) Il condensatore è collegato in parallelo tra i fili lineari
    6) Il carico della rete trifase deve essere irregolare.
    Risparmio fino al 20%
    per una rete monofase, il misuratore mostrerà meno per unità di tempo, ma la potenza cala sul riscaldatore, rispettivamente, funzionerà più a lungo e poi uscirà
    1. Alexander
      #26 Alexander ospiti 24 gennaio 2018 00:56
      11
      Per un risparmio energetico del 100%, acquista una macchina per piedi ZINGER, un generatore di auto e una batteria. Collegare il generatore con una cinghia di trasmissione al volano e ruotare, ruotare, ruotare.
      E per l'illuminazione, è possibile utilizzare lampade a incandescenza per auto o LED con un tipo di base USB. Alimentare il frigorifero dall'alimentatore del computer.
      E gira, gira, gira!
      Mentre le gambe funzionano, tieni la testa occupata a leggere libri sulla fisica dell'elettronica, ecc. eccetera
      Ancora più importante: i suggerimenti più stupidi, inutili e, spesso, pericolosi, come "l'invenzione del condensatore", possono essere trovati solo su Internet!
      Per quanto paradossale possa sembrare, è INTERNET che unisce e riflette la parte più stupida della popolazione.
      "Ragazze tristi" (Ostap Bender)
    2. D
      #27 D ospiti 24 gennaio 2018 10:49
      0
      Sciocchezze. Nella vita di tutti i giorni ci sono solo contatori di energia ATTIVA! Secondo lo schema, otteniamo solo una diminuzione della corrente a causa dell'inclusione della capacità. E, di conseguenza, una diminuzione del consumo energetico. E allo stesso tempo, una diminuzione della luminosità del bagliore delle lampade a incandescenza. È tutto semplice!
    3. Fratello Anon
      #28 Fratello Anon ospiti 27 giugno 2018 09:17
      0
      Esatto Un'aggiunta piccola ma significativa: il carico deve essere reattivo.Lampade, ferri da stiro, stufe non lo sono.

      Schema - assurdità non corretti. Le formule mi hanno fatto ridere. L'ingegnere elettrico stesso, 23 anni di esperienza.
  23. PTsvn
    #29 PTsvn ospiti 19 febbraio 2018 10:51
    4
    Questo è il famoso coseno di Phi precedentemente compensato nelle sottostazioni elettriche.
  24. zor
    #30 zor I visitatori 29 marzo 2018 13:38
    4
    Vengo qui non solo per i prodotti fatti in casa, ma per i commenti, che è un vero piacere leggere!)
    Si scopre che ci sono così tanti elettricisti che stanno già lavorando!)), Sostengono verità comuni e allo stesso tempo hanno fantasie così ricche, e giurano anche tra di loro e criticano. Sembrerebbe che l'elettricità non sia poesia, dovrebbe essere chiaramente e da tempo conosciuta. Ma no, quante persone, così tante opinioni! Ma avevo paura di essere un elettricista, ma si scopre che quasi tutti possono diventarlo. La cosa principale è essere sicuri di quello che stai facendo. Bene, come abbiamo detto, non può fare a meno di una "foschia iniziale" nei nuovi schemi. Non ho nulla contro le discussioni, sono molto interessato a leggerle!
    Sembra che tu stia leggendo, e questo è giusto, stai leggendo il prossimo, che chiama il precedente come un conovale - sembra che abbia ragione anche lui! Il terzo ha chiamato entrambi gli sciocchi, e allo stesso tempo ha litigato - se non leggi i primi due, è anche un po 'giusto))
    No, sul serio, vado avanti, altrimenti nessuno di noi imparerà nulla!))
    Bene, mi chiedo: sarà questo il fumo iniziale in questo circuito o no?
  25. Everyman 2
    #31 Everyman 2 ospiti 15 aprile 2018 13:42
    2
    L'autore dell'articolo farebbe bene a imparare a leggere e scrivere. Sia nello scrivere formule che nella fisica della scuola.
    1. Ospite Yuri
      #32 Ospite Yuri ospiti 24 giugno 2018 13:58
      0
      Il contatore elettrico conta l'energia attiva e quindi l'accensione attraverso il condensatore non darà alcun risparmio, il contatore calcolerà l'energia consumata dalla lampada. Uno sfasamento non influirà sui consumi.
      1. Fratello Anon
        #33 Fratello Anon ospiti 27 giugno 2018 09:21
        0
        La lampada non fornisce un carico reattivo. Un condensatore, oltre alla inutile dissipazione di potenza su se stesso, non aiuterà. Il contatore conta il carico attivo (monofase). Ma se è solo meccanico. L'elettronica considera perfettamente mentire a potenze fino a 300 watt. Ho visto con i miei occhi come a una potenza di 120 W il misuratore elettronico sopravvalutasse le letture di 3 volte. È vero, questo proviene da un'altra opera.
        1. Ospite Alexander
          #34 Ospite Alexander ospiti 18 luglio 2018 18:44
          1
          1. Il condensatore in questo circuito limita davvero la corrente al carico attivo, rendendo l'intero carico attivo-capacitivo.
          2. I misuratori moderni misurano la piena potenza, i vecchi (elettromeccanici) misurati solo attivi. Non importa misuratori trifase o monofase.
          3. Ogni contatore ha una zona di misurazione della corrente di lavoro, che di solito è scritta sui contatori (ad esempio, 5-50 A). Se il misuratore è 5-50 A, quindi in questa zona ha una classe di precisione indicata sul misuratore (1,0 o 2,0 - per contatori moderni). Se la corrente di carico non rientra in questa zona, le misurazioni del misuratore non rientrano nella classe di precisione indicata. Ad esempio, se avevi 300 W (questa è una corrente di 1,4 A), l'errore di misurazione per il misuratore è 5-50 A, la classe 2.0 può arrivare fino al 10%. Ma 2 o 3 volte - questo non può essere. Ora, se il tuo misuratore è stato progettato per misurare potenze elevate (100-200 kW) e collegato tramite un CT, allora quando si misurano potenze basse l'errore potrebbe essere 5 o più volte.
  26. Manuel
    #35 Manuel ospiti 5 luglio 2018 14:55
    2
    Ero stanco di questo shemka. Un incubo Tuttavia, è successo qualcosa. Alimentato da un conduttore 70 mkf 450 V piastrella 1000 watt. Consumo inizialmente misurato senza Conder. E poi, con il Conder. Risparmia il 70%. Il conder non deve essere elettrolitico.
    Si è verificato un errore nel circuito. Ogni consumatore deve essere alimentato attraverso un condensatore.
    Qual è il punto. Lo squilibrio di fase crea potenziale sul filo neutro. E direttamente ai terminali del contatore, la potenziale differenza cambia. Maggiore è il carico, minore è la differenza di potenziale tra fase e zero sul misuratore.
    La misurazione con il carico acceso ha mostrato una differenza potenziale di 130 volt tra zero e terra.
    Quando si collega a terra il filo neutro, il circuito non funziona. Il mio zero non è fondato, ma i casi di tutti i consumatori sono fondati.
    1. Ospite Alexander
      #36 Ospite Alexander ospiti 18 luglio 2018 18:31
      4
      Manuel, capisci di cosa stai scrivendo? Mi sembra di no. Cosa hai misurato con tali risparmi? Lo schema è delirante. A proposito, non è perseguita a norma di legge, come scrive l'autore.Se si introduce un grande carico capacitivo nella rete, uno sfasamento della corrente di 90 el. Gradi ridurrà il componente attivo dell'energia consumata nella rete. Era il componente attivo che veniva misurato da vecchi contatori elettromeccanici, che, inoltre, avevano una classe di precisione del 5 o 10%. I misuratori moderni misurano la potenza totale, il tipo di carico nella rete non conta per loro, non puoi ingannarli. A proposito, la tua piastrella è un carico puramente attivo, la cui resistenza è di 48,4 ohm. La resistenza (capacitiva) del condensatore è 45,5 ohm. La tua tessera non si scalda, perché il condensatore limita la corrente totale. Questo è l'intero segreto dei risparmi che in qualche modo hai ricevuto. Quindi tutto ciò non ha senso per i kulibin analfabeti. Se non vuoi studiare il TOE, leggi il "Racconto dei tre" dei fratelli Strugatsky - parla di persone come te e autore di questa "invenzione".
  27. Valery
    #37 Valery ospiti 29 agosto 2018 15:30
    0
    carichi moderni nella vita quotidiana consumano dalla rete oltre alla potenza attiva (energia)
    che serve solo al consumatore (persona) e alla perdita di calore; altri tre poteri (Energie)
    che serve solo per le apparecchiature collegate - in base al suo principio di funzionamento
    è induttivo. capacitivo e distorsione (corrente o tensione) ma ....
    tutti i contatori domestici possono misurare solo il lavoro svolto dalle apparecchiature collegate,
    vale a dire potenza attiva (energia) e tutte le perdite di calore
    in questo caso, le leggi (natura) dell'energia e del potere sono sempre preservate .... ad es. pagamento al metro
    1. Ospite Igor
      #38 Ospite Igor ospiti 9 dicembre 2018 17:08
      0
      A proposito, ho anche usato questo circuito e la lampada a diodi lampeggiava meno spesso sul bancone, il che significa che il misuratore ha iniziato a riportare la metà, di cui avevo bisogno.
  28. Lech
    #39 Lech ospiti 9 aprile 2019 18:24
    1
    Cazzate vecchio, solo cazzate ...

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici