Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Papillon
Nonostante il fatto che qualunque cosa significhi una persona, vuole apparire staticamente ed elegantemente. Inoltre, nessun clima può impedirti di apparire in modo appropriato, la cosa principale è che c'è il desiderio di fare tutto per il tuo genere. Dopotutto, quanto sei piccolo nella società dipende dai piccoli dettagli dei tuoi vestiti e dagli accessori che sono stati selezionati bene per loro.
È una palla o una festa normale - devi apparire stupendo! Per fare questo, non è necessario acquistare cose nuove, puoi semplicemente diluire la tuta dell'uscita anteriore con qualcosa, ad esempio una camicetta. Se hai una meravigliosa camicetta con colletto, ma non sai cosa aggiungere ad esso per sembrare insolito, questo non è un problema! Puoi fare un papillon con le tue mani.
Un papillon è una tendenza piuttosto popolare oggi. Una farfalla ordinaria acquistata non sarà così elegante e insolita, ma, per quanto ne sappiamo, tutto è nelle nostre mani, quindi non abbassarli, ma creeremo un capolavoro con loro.
Per realizzare un papillon, abbiamo bisogno di tali materiali e strumenti: un ampio nastro di raso (larghezza - 5-6 cm, lunghezza - mezzo metro), un sottile nastro di raso (lunghezza - fino a un metro, larghezza - 0,5-1 cm), fili con ago, forbici, colla, smalto incolore, glitter (due colori), ganci speciali per un papillon.

materiali per farfalle


Ora mettiamoci al lavoro sulla nostra cravatta. Prima di tutto, tagliamo il nostro ampio nastro di raso in modo che una parte di esso sia più di quattro dita della nostra mano.

nastro


Per prima cosa prendiamo un nastro, lo lisciamo e passiamo attraverso i punti al centro del nastro con un filo con un ago.

nastro ordinato


Stringiamo il filo e lo avvolgiamo più volte in modo da ottenere un arco. Facciamo il secondo arco allo stesso modo.

fiocchi


Incolliamo e fissiamo entrambi gli archi con un filo, in modo che il filo passi attraverso due archi.

Colla e allaccia entrambi gli archi

il filo passava attraverso due archi


Ora incolla le pietre lungo i bordi del primo arco (quello più piccolo). Prima una riga, quindi una riga più piccola con pietre di colore diverso. Copriamo con vernice incolore sulla parte superiore e aspettiamo 15 minuti affinché le pietre aderiscano bene e la vernice si asciughi.

incolla le pietre attorno ai bordi


Prendiamo un sottile nastro di raso e attacciamo ganci speciali per un papillon ad esso. Per prima cosa mettiamo il cursore e sullo stesso lato fissiamo l'estremità del nastro nel cursore in modo da poter ridimensionare facilmente e non modificare in seguito l'intera cravatta. Dall'altro lato fissiamo il gancio stesso.

sottile nastro di raso

ganci speciali


Rimane una piccola frazione e puoi tranquillamente provare la tua cravatta capolavoro su camicie e camicette. Colleghiamo il nastro di base con le farfalle usando un piccolo pezzo di nastro dello stesso colore degli archi. Cuci questo nastro sul retro dell'arco.

Cravatta fai-da-te


Questo è tutto, il tuo papillon è pronto! Ora puoi vantare con tutti i tuoi amici un prodotto così eccellente, così come legare tali con tutti i colori dei tuoi vestiti. E se decidi di presentare un tale papillon ai tuoi amici come souvenir o regalo, simboleggia il tuo riconoscimento e il tuo atteggiamento caloroso.

Papillon
Commenti (1)
  1. Irinaalexa
    #1 Irinaalexa ospiti 29 agosto 2017 18:56
    0
    Classe! Sai quanto costano queste farfalle in un negozio? E qui tutto è semplice, originale e quasi gratuito. A proposito, mi sembra una buona idea per una piccola impresa. Grazie per la master class !!!

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici