Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
» »Portachiavi in ​​tessuto di viscosa
I bigiotteria sono ugualmente apprezzati da adulti e bambini. Sebbene non siano una necessità, ma come un regalo adatto a tutti. I bambini adorano aggrapparsi a borse di figure dei personaggi dei cartoni animati preferiti. Gli uomini sono felici di accettare buoni regalo con il logo delle auto. Bene, alle donne piace davvero un portachiavi per un telefono cellulare. Alcune catene chiave hanno torce incorporate per comodità.
Se consideriamo le catene chiave, allora sono spesso talismani che dovrebbero portare fortuna o un promemoria di qualche evento piacevole in passato. Inoltre, un tale portachiavi porta vantaggi pratici: le chiavi sono più facili da trovare nella borsa e le chiavi con il portachiavi hanno meno probabilità di perdersi.

Materiali e strumenti:
• tovagliolo di viscosa;
• discussioni;
• carta, pennarello;
• cotone idrofilo;
• perline (bianco e nero);
• forbici.

Materiali e strumenti


1. Innanzitutto facciamo un modello per un cavallo. Sulla carta, con un pennarello, disegna la figura di un cavallo da favola. Consiste in una testa e un corpo, le gambe non disegnano.

fare uno schema per un cavallo


2. Taglia il modello dalla carta, cerchia su un tovagliolo. In questo modello, non aggiungere alle quote di cucitura. Facciamo due di questi dettagli.

Facciamo due di questi dettagli


3. Ritaglia i motivi del cavallo da un tovagliolo di viscosa e procedi alla cucitura. Per cucire, scegli fili a contrasto. Nell'articolo presentato per cucire un cavallo giallo, sono stati presi fili turchesi.

Tagliato da un panno di viscosa


4. Cucire le parti manualmente. Collegare delicatamente la cucitura "oltre il bordo". Ci assicuriamo che i bordi delle parti siano cuciti uniformemente.

Cucire le parti manualmente


5. Ma non lo facciamo lampeggiare fino alla fine, lasciamo un posto non cucito (uno o due centimetri) per riempire il cavallo. Non tagliare il filo!

lasciare un posto non cucito


6. Riempi la figura cucita. Per il riempimento, puoi usare un normale batuffolo di cotone medico o più moderni riempitivi: winterizer sintetico, holofiber o altri materiali. Stiamo riempiendo il cavallo non stretto, la figura dovrebbe rimanere un po 'piatta. Cucire sopra il punto di riempimento con una cucitura "oltre il bordo".

Riempiamo la figura cucita


7. Ora procedi alla fabbricazione di zampe di cavallo. Li realizziamo con fili e perline. Stringiamo una perlina su un filo. Agganciamo questo filo sopra una cucitura già cucita “oltre il bordo”, tagliamo il filo. Mettiamo una perlina sul bordo tagliato e leghiamo un filo.

procedere a fare le gambe


8. Facciamo le zampe anteriori e posteriori.

Fai le zampe anteriori e posteriori


9. Allo stesso modo, realizziamo una coda di fili: agganciamo alcuni fili alla cucitura, ma lavoriamo non tutti in una volta, ma due alla volta. Le discussioni possono avere lunghezze diverse.

agganciare alcuni fili sopra la cucitura


10. Facciamo la criniera, così come la coda. I fili per criniera e coda sono circa gli stessi in lunghezza. Ma un cavallo può avere una criniera o una coda lunghe o corte.

Stiamo facendo la criniera


11. Ora rianima il cavallo. Cuci da piccole perle nere agli occhi (può essere incollato con una forte colla per fissazione).

Ora fai rivivere il cavallo


12. Il cavallo è pronto. Le forbici devono tagliare la lunghezza dei fili nella coda e nella criniera. Dato che stiamo realizzando un portachiavi, attacciamo un anello di metallo alla figura in alto. Fai una puntura con cura tra le orecchie del cavallo e inserisci l'anello.

Il cavallo è pronto


13. Il portachiavi fatto Il cavallo è attaccato alle chiavi della casa.

Portachiavi in ​​tovagliolo di viscosa


Questo portachiavi in ​​tovagliolo di viscosa è un mestiere semplice ma allo stesso tempo originale. E nell'anno del cavallo questo è particolarmente vero!
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici