Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Quando ci sono sempre fiori in un appartamento o in una casa, anche l'aria sembra più pulita e più piacevole. È difficile accontentarti di fiori freschi tutto l'anno, quindi ho capito come coccolarmi con splendidi aromi e specie, senza fiori veri. Oggi dirò e mostrerò come fare una bella fragrante rosa dalla normale carta dell'ufficio, che esternamente sarà molto simile alla mia vera fidanzata.

Dovresti avere a portata di mano:
• Carta colorata per ufficio.
• Filo.
• Carta ondulata in verde.
• Colla PVA.
• Matita, forbici, righello.
• Una perla allungata o un pezzo di plastilina.

dovrebbe essere a portata di mano


Affinché i petali della nostra rosa siano gli stessi, dobbiamo creare uno schema. È fatto molto semplicemente. Non abbiamo bisogno di proporzioni ideali, è importante ottenere uno schema con sei petali. Traccia una linea retta, lunga 10 cm, ora dividi visivamente i lati della linea in altre due parti. Un po 'meno in uno, un po' più nell'altro - non importa. Quindi colleghiamo le linee con un arco per creare i petali. Ritaglia il disegno.

disegna la curva


Secondo il nostro modello, dobbiamo disegnare tanti spazi vuoti. Quanto si adatterà sul foglio A4. Sono riuscito a ospitare 7 pezzi.

tagliare gli spazi vuoti


Ora prendi il filo e il tallone e infila il bordo del filo nel foro, piegando il bordo. Se non ci sono perline, puoi modellare un cono di plastilina. In tutti gli spazi vuoti facciamo un buco al centro. Prendiamo il primo pezzo e inseriamo il filo al suo interno.

infilare il bordo del filo nel foro


Iniziamo a raccogliere il nostro bocciolo. Spalma due petali opposti con la colla e inizia a incollarne uno per perlina.

Inizia a raccogliere il bocciolo


Quindi raccogliamo l'intero primo vuoto. Incolliamo anche il secondo, ma quando tutti i petali sono incollati, premi delicatamente la corona del bocciolo.
Il terzo bianco è già incollato in tre petali. Ricopriamo le tre foglie opposte con la colla e, incollandole sul bocciolo, avvolgiamo leggermente i bordi.

raccogliamo tutto il primo pezzo


Dopo aver incollato tutti e sei i petali, dovresti ottenere un bellissimo bocciolo di rosa semiaperto. Se lo si desidera, è possibile interrompere in questa fase. Ma, se vuoi una rosa più magnifica, continueremo a incollare gli spazi vuoti.

bocciolo di rosa semiaperto


Per rendere magnifica la rosa e i petali naturalmente attorcigliati, prendiamo un pezzo di filo o un ago per maglieria e ruotiamo i bordi dei petali da due lati, ad angolo.

i petali si contorsero naturalmente


Un bianco con petali attorcigliati, come il precedente, è incollato con tre petali.

con petali intrecciati


Elaboriamo il pezzo successivo allo stesso modo del precedente: torcere i petali. Tuttavia, ora stiamo aggiungendo un'altra azione. Qualcosa di rotondo, ho una palla di ferro, schiacciamo ogni petalo dal centro verso il bordo. Da questo, i petali inizieranno ad arrotondare e avvolgersi in un bocciolo. Ho provato la stessa cosa con un cappuccio di vernice, si ottengono gli stessi bellissimi petali.

elaboriamo il pezzo in lavorazione


I petali dovranno essere avvolti in un bottone piegato in senso orario. Per evitare che si disintegri, incollare le articolazioni insieme.

avvolgere in un bocciolo


Indossiamo gli ultimi petali e avvolgiamo il filo con carta ondulata verde.

La rosa di carta è proprio come reale


Si è scoperto che una rosa tea così bella. Per ottenere una naturalezza ancora maggiore, un paio di gocce di olio di rose possono essere gocciolate al centro del bocciolo. Quindi il fiore otterrà un aroma gradevole.

Rosa di carta fai-da-te
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici