Fallo da solo
Trucchi di vita, master class, consigli utili, ricette.
casa » Diverso » Artigianato » Dal 23 febbraio » Razzo semplice
L'idea di questo falso facile e dispendioso in termini di tempo è nata quando il 23 febbraio era proprio dietro l'angolo. Mio marito ha prestato servizio nelle forze missilistiche, quindi io e mia figlia abbiamo deciso di costruire un razzo. Dirò subito che quest'opera d'arte può essere realizzata da un bambino stesso, a partire dall'età di 5 anni. I bambini più piccoli possono costruire un razzo con il piccolo aiuto della mamma in 15 minuti.

cilindro del razzo


Per la contraffazione è necessario:
• Carta colorata;
• Qualsiasi colla;
• Rotolo di carta igienica;
• Forbici.
Mia figlia mi ha detto di usare un rotolo di carta igienica per questo lavoro. Questa piccola cosa unica fa risparmiare molto tempo. Se non hai una manica a portata di mano, dovrai crearne una tu stesso in cartone.
Andiamo a lavorare. Per prima cosa dobbiamo coprire il cilindro con la carta. Il colore della carta dipende dal tuo desiderio. Ho preso un pezzo di carta arancione e l'ho avvolto attorno alla manica, misurando l'altezza e la larghezza richieste. Ho ritagliato un rettangolo e l'ho incollato sullo spazio vuoto.

cono di razzo

incollarlo


Ora creiamo un cono con la carta viola. Per fare ciò, è necessario arrotolare il foglio ad angolo e incollarlo. Tagliare con attenzione la carta in eccesso.

oblò


Ora è necessario collegare il pezzo grezzo della base del razzo con la parte del naso.Prima di ciò, tagliamo il bordo inferiore del cono lungo il perimetro in modo che durante l'incollaggio pieghiamo la carta. Trattiamo la parte superiore della manica con la colla e con attenzione, indossando il cono, incolliamolo. Allo stesso tempo, premere bene i bordi. Questo è quello che dovrebbe uscire:

ali


Poi io e mia figlia abbiamo ritagliato dei cerchi dalla carta viola e li abbiamo incollati sul razzo. Queste sono le “finestre” della nostra struttura spaziale.
Dai piccoli rettangoli abbiamo realizzato degli spazi vuoti per le "ali", che servono da supporto per il falso. Dopo averli incollati alla rucola, li tagliamo a triangoli. È così che il nostro falso ha acquisito il suo aspetto naturale.
Ora non resta che accorciare un po’ il “naso” del nostro razzo. Devi solo tagliarlo e coprirlo con la carta. Questo è tutto il lavoro! Vale la pena dire che io e mia figlia non abbiamo trascorso più di 15 minuti del nostro tempo.

razzo


Eseguendo questo mestiere, tuo figlio rafforzerà le sue capacità nel maneggiare forbici e colla e svilupperà anche la sua immaginazione. Questa piccola cosa modesta, realizzata dalle mani del tuo bambino, può sciogliere il cuore più grande.
ritorno
Commento
  • Papillonsorrisoridendoarrossirefaccinarilassato rilassatosorridi
    cuore_occhibaciare_cuorebaciare_occhi_chiusiarrossatosollevatosoddisfattolargo sorriso
    ammiccamentobloccato_fuori_lingua_occhio_ammiccantelingua_bloccata_occhi_chiusisorridendobaciarsilingua_bloccatadormire
    preoccupatoaccigliatoangosciatobocca apertafacendo una smorfiaconfusosilenzioso
    inespressivosenza divertimentosudore_sorrisosudoredeluso_sollevatostancopassivo
    delusoconfusopaurosodolce freddoperseveraregridaresinghiozzare
    gioiastupitogridostanco_facciaarrabbiatorabbiatrionfo
    assonnatognammascheraocchiali da solevertigini_facciadiavolettosorridente_imp
    faccia_neutraniente_boccainnocente
3+tre=
Commenti (0)

Come saldare in modo affidabile una parte in alluminio con stagno normale senza flusso

Aggiornamento cuffie PC | Fallo da solo

Come realizzare una spazzola turbo per un rifinitore che lava tutto

Non compro più i cetrioli in inverno! Un ottimo modo per congelare i cetrioli

«Fallo da solo - con le tue mani» - un sito di interessanti prodotti fatti in casa realizzati con materiali di scarto e oggetti di casa. Corsi di perfezionamento passo passo con foto e descrizioni, tecnologie, hack di vita: tutto ciò di cui un vero maestro o semplicemente un artigiano ha bisogno per il ricamo. Artigianato di qualsiasi complessità, un'ampia selezione di indicazioni e idee per la creatività.

Consigliamo la lettura

Codici errore lavatrice