Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
L'uso delle candele non può solo decorare un interno noioso e noioso, ma anche creare uno stato d'animo speciale e unico. Allo stesso tempo, le candele non sovraccaricano mai l'interno, non senza ragione sono il soggetto principale dell'arredamento nello stile del minimalismo. Se equipaggi la stanza in questo stile, fai scorta di quante più candele possibili: spesse e sottili, rettangolari e rotonde, bianche e colorate, con varie decorazioni. Puoi anche fare candele con le tue mani. In questo caso, i tuoi interni saranno ancora più originali e unici.
Per creare una candela decorativa, abbiamo bisogno di: uno stampo per la futura candela, un filo pre-imbevuto di cera, una fetta di limone, una buccia d'arancia, piccole forbici, una candela di paraffina, una ciotola in cui verrà riscaldata la paraffina, una casseruola con acqua per un bagno di vapore.

Candele decorative

Candele decorative


1. Nella parte inferiore dello stampo con un ago o forbici affilate, praticare un piccolo foro e allungare in esso un filo pre-imbevuto di cera. Si noti che la parte inferiore del modulo sarà la parte superiore della candela futura. All'esterno, leghiamo la punta del filo a un nodo.

materiali necessari

appendere il filo

appendere il filo


2. La seconda estremità del filo è fissata nelle forbici e le forbici stesse sono posizionate sulla parte superiore dello stampo in modo che il filo sia allungato.
3. Lubrificare l'interno con olio di semi di girasole. Questo viene fatto in modo che la candela rimanga facilmente indietro rispetto al modulo.
4. Metti le fettine di limone e la buccia d'arancia nello stampo.

versare la paraffina

aggiungi riempimento


5. A bagnomaria, sciogli la cera, versala nello stampo. Devi fondere una candela in una ciotola di metallo o ceramica, non usare contenitori di vetro, poiché possono esplodere se riscaldati.
6. Metti il ​​modulo in un luogo fresco, puoi nel frigorifero, ma non nel congelatore, altrimenti la tua candela diventerà torbida e brutta.
7. Produciamo la seconda candela. Sarà più ampio, quindi assumiamo una forma più ampia. Stiamo eseguendo la stessa procedura della prima candela. Fai un buco, allunga il filo. Fondere la cera e versare nello stampo. Ora prendi la pasta e gettala nella cera fino a quando non si sarà addensata. I maccheroni, da un lato, daranno un bellissimo sollievo e, dall'altro, formeranno brufoli sulla superficie grazie all'aria che è disponibile in essi.
8. Mettiamo anche il modulo in un luogo freddo.

in attesa di raffreddamento


9. Quando la cera si è congelata, estrarre la candela. Se lei stessa non se ne va, non ha bisogno di essere scelta. Tieni semplicemente lo stampo sul fuoco o sullo stesso bagno di vapore, la cera vicino alle pareti si scioglierà e la candela uscirà facilmente dallo stampo.

la candela è pronta

la candela è pronta


Le nostre candele sono pronte, le decorano, le sistemano nella stanza. A proposito, puoi aggiungere alcune gocce di olio essenziale alla cera fusa, e quindi nel processo di combustione della candela ti delizierà con un aroma meraviglioso.

Candele decorative

Candele decorative
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici