Fai da te fai da te
Corsi di perfezionamento, istruzioni, consigli utili, ricette.
Tutti, letteralmente tutti scolpiti dalla plastilina durante l'infanzia. La modellistica è inclusa nel programma di sviluppo prescolare dei cittadini. Qualcuno è migliorato, qualcuno è peggio. Alcuni sono già nei loro anni e sono felici di passare il tempo a modellare figure diverse. Un problema: la vita delle sculture di plastilina non dura a lungo. Hanno paura della luce e del calore e sembrano attrarre polvere per se stessi. Forse il desiderio di perpetuare i frutti del suo lavoro e servito come l'emergere dell'animazione di plastilina. Ma questo è solo un presupposto.
Nell'era dei gadget, l'ampia disponibilità di telecamere e tutti i tipi di dispositivi di registrazione, l'entusiasmo della plastilina è passato a un nuovo livello. L'animazione di plastilina è diventata un hobby popolare. La creazione di un cartone animato dalla plastilina sviluppa capacità motorie, memoria e pensiero fantasioso. Pertanto, ci sono già molti studi di animazione per bambini nei paesi dell'ex Unione Sovietica e nel mondo intero.
Gli animatori principianti nel lavoro con una figura di plastilina hanno gli stessi problemi. Verrà discusso come risolverne uno.
Il principio di creare un cartone animato usando la plastilina è allo stesso tempo semplice e complesso. La figura viene fotografata, mentre cambia la sua posizione da un fotogramma all'altro. Ecco il trucco principale. La plastilina al lavoro si sporca. I denti e gli occhi dell '"attore" sono particolarmente colpiti. Oltre al fatto che cambiano colore dal bianco a tutti i vicini, si raggrinziscono. Come evitarlo? C'è una soluzione Se a volte si trovano gli occhi delle bambole nei negozi di ricamo, i denti sono più difficili da trovare. Quindi perché non farli da soli? Per fare questo, hai bisogno di argilla polimerica. Un pezzo medio di argilla bianca è sufficiente per centinaia di occhi e mascelle con denti.
Apri un pacchetto di argilla. Riscaldamento. Rotoliamo la salsiccia. Tagliamo cubetti di una taglia. Ogni barra è di nuovo divisa esattamente a metà. Dopotutto, gli occhi dovrebbero essere gli stessi. Rotoliamo le palline e diamo loro la forma di un uovo o le lasciamo rotonde. Ora infornare a una temperatura di 130 ° C per non più di 5 minuti. Lasciali raffreddare. Tutto ora rimane per finire gli alunni. Gli alunni possono essere colorati con argilla polimerica, ma per questo dovrai acquistare qualche altro pacchetto di argilla di diversi colori. Quasi anche fare i denti. Premere leggermente la salsiccia con un coltello. Dopo che facciamo un'incisione perpendicolare (ma non tagliamo) nel mezzo. Servirà da spazio tra gli incisivi anteriori. Ripeti la procedura fino ad ottenere un "recinto". Ora, con un coltello, tagliamo il futuro "sorriso di Hollywood". Piegare a forma di mascella. E nel forno. Naturalmente, ci dovrebbero essere molti di loro per cuocerli tutti insieme. Quando i prodotti si sono raffreddati, trova una confezione adatta per non confonderli.

plastilina

tagliare la salsiccia

arrotolare in palline

Sorriso di Hollywood

lasciato per finire gli alunni

gli occhi sono quasi pronti

fare diverse opzioni

Occhi per bambole
Commenti (0)

Leggi anche

Codici di errore per lavatrici